Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Novembre 2024 Perugia

Scarpe Liu Jo sono comode ? e come calzano ?

Emma, il 15 Marzo 2023 alle 16:55 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Ciao ragazze, conoscete le scarpe Liu Jo nei modelli décolleté classica (scarpa chiusa) ?

in caso affermativo mi sarebbe molto utile sapere se le avete trovate comode e come ci si deve regolare con la taglia, io calzo il 36 con le scarpe sportive ma tra quelle eleganti, che uso poco, la maggior parte sono 35 o 35,5.

Vi ringrazio per ogni info utile !


10 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 16 Marzo 2023 alle 16:44
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emma

    io ti sconsiglio le scarpe Liu Jo. Ne comprai un paio alte con plateau per una cerimonia e oltre a rovinarsi subito (il raso si è tutto graffiato) non sono riuscita a portarle per più di 2 ore. Scomodissime!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Luglio 2023 Bologna
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la mia scarsa esperienza posso dire: comodità e calzata nella norma ma qualità troppo bassa in rapporto al prezzo (ne ho avute solo 2 paia e comprate solo perchè occasioni da outlet). Quindi te le sconsiglio, a pari qualità trovi una grandissima offerta di scarpe di ogni tipo a 30-40 euro in negozi tipo Scarpe&Scarpe, Pittarosso, oppure online su Yoox e Zalando. Se spendi di più per una scarpa buona vai su Albano, Melluso, Menbur ecc, che sono comodissime e hanno prezzi non troppo alti

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe liu jo sono le più scomode che abbia mai indossato di qualsiasi modello…per carità 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Novembre 2024 Perugia
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si forse è meglio un 36 per me. Grazie ancora !

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì diciamo che se le avessi dovute pagare io, me ne sarei pentita, ma sono state un regalo di mia mamma. Io ho il piede sottile, non ho la pianta larga. Però se pensi di usare i cuscinetti in gel della dottor sholls forse è meglio il 36 (il numero della tua scarpa sportiva insomma) perché io prendendole giuste non li ho potuti usare altrimenti non mi entravano più le décolleté. Se comunque non ci cammini sulla ghiaia, come ho dovuto fare io per il rito vero e proprio, sul pavimento normale sono più comode di altre scarpe col tacco che ho indossato. Certo, le ho tenute due ore poi ho cambiato scarpe (ne avevo un paio verdi col tacco per cena e festa 😅) ma verso le 23 ho tolto tutto e avevo le vans 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Novembre 2024 Perugia
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giuseppina, ti dirò che anch'io non disdegno il senza marca e ne ho diverse paia, però sul senza marca si va molto a fortuna e per il matrimonio ci vorrei andare un pò più tranquilla!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Novembre 2024 Perugia
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia grazie per le informazioni !
    se sono così delicate le prenderei solo a prezzo scontato. Per la taglia quindi, in proporzione dovrei prendere il 35 giusto ? Il piede tu come ce l'hai di pianta ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la taglia, io ho preso un 36,a di scarpe sportive porto il 37
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le Liu Jo per la cerimonia e le ho trovate comode, nonostante fossero le classiche a punta e con tacco sottile di 9 cm. Il modello che ho io sono décolleté di ecopelle bianca effetto vernice e hanno la suola di gomma antiscivolo. Messe sotto a pantaloni o jeans poi si possono tranquillamente riutilizzare, il problema è che sono delicate perché l'ecopelle è così sottile che basta il minimo sfregamento e si rovina 😩
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no!!! Io ho preso dei sandali senza marca proprio per poter risparmio, ci sono prezzi assurdi ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione