Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Abituale Settembre 2024 Modena

Scarpe matrimonio

Vale, il 8 Marzo 2024 alle 19:06 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6
Ciao a tutte le neo sposine di Settembre 2024.
Ho una domanda da porvi. Avete mai fatto acquisti su cliziashoes? Ho trovato un paio di décolleté bianche molto carine. Non essendo altissima le ho scelte con plateau e tacco alto. Così da rendere anche l'abito da sposa più lungo. Altrimenti lo avrebbero accorciato tanto. Volevo chiedere info su questo sito di negozio più che altro per come vestono le scarpe e se sono carine.
Grazie a tutte e buona Festa della Donna. Bacini 😘

6 Risposte

Ultime attività da Vale, il 9 Marzo 2024 alle 17:51
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2024 Modena
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato alle buffalo ma dubito abbiano una zeppa da 12
    Non ci avevo pensato per un altra décolleté un pochino più bassa. Grazie mille 😀

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Novara
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle! ma è difficile che trovi scarpe da ginnastica abbastanza alte da contenere la differenza di altezza dopo il cambio, forse ti conviene restare sullo stesso genere di décolleté prendendo per il cambio un modello con circa 3 cm in meno di altezza
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2024 Modena
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso il modello IKO pelle bianca. Il vestito è lungo e molto particolare mi dispiace perdere quel tocco finale dell'abito.
    Scarpe di ricambio dovrei trovare una soluzione con delle scarpe da ginnastica ma alte abbastanza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Novara
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao che modello hai preso? se è un tacco alto fai sicuramente benissimo a pensare alle scarpe di ricambio, se le prendi molto più basse devi però controllare che non diano problemi con la lunghezza dell'abito

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2024 Modena
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle davvero. Su cliziashoes le ho trovate in sconto e ho approfittato.
    Melluso ottima marca.
    Pensavo a scarpe da ricambio perché stare su tacchi alti tutto il giorno diventerà difficoltoso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Novara
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esperienza positiva per un solo acquisto non recentissimo, calzata regolare comprando il 35 che porto di solito, abbastanza comode nonostante l'altezza (tacchi così alti li porto raramente comunque). Mi sento di dire che il prezzo di listino indicato sul sito era forse un pò esagerato, quello effettivo di vendita (scontato) era invece onesto in rapporto alla qualità!

    Per le scarpe da sposa ho preferito Melluso, anche per provarle in negozio!

    Scarpe matrimonio 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione