Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Agosto 2027 Potenza

Scarpe matrimonio Be Mine Bridal

Marina, oggi alle 11:57 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Scarpe matrimonio Be Mine Bridal 1
Ciao a tutte!

Per il mio matrimonio ho optato per acquistare questo modello di scarpa di BE MINE Bridal, su Asos. Avendo un abito molto lungo, non mi interessava spendere eccessivamente. Ancora non mi sono arrivate quindi non so se siano comode o meno, dovrò testarle. Qualche recensione di qualcuna che ha acquistato questa marca?
Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Titti, oggi alle 20:27
  • Titti
    Sposa Novella Maggio 2027 Torino
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, sono molto carine e particolariSmiley smile ma dovresti accertarti che le decorazioni non rovinino il tessuto dell'abito. Non conosco la marca quindi non mi esprimo sulla comodità, che comunque è soggettiva

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

secondo me hai fatto stra bene.

Spendere centinaia di euro per scarpe con pizzo e decorazioni, super particolari, magari pure con le iniziali e la data...per me è assurdo. Manco si vedono con il 95% di abiti!

Le mie le ho pagate 16,00€ online e mi pare pure troppo per scarpe che non indosserò mai piu - essendo bianche, un colore che non indosso solitamente.

come dice Beatrice, indossale un po' e vedi come ti trovi, poi ammorbidiscile così il piede sta comodo il giorno X

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Agosto 2027 Potenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Beatrice! Sì esatto appena arrivate proverò a testarle per un paio d’ore in modo da capire come vanno. Come hai detto tu, visto il costo basso, ho tempo per valutare alternative 🤗
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Sono molto belle! A prescindere dalle recensioni, ti direi di aspettare che arrivano perchè comunque è una cosa molto personale: magari per qualcuna possono essere scomode e per altre invece comodissime, non farti condizionare e provale direttamente Smiley love In caso, credo tu abbia del tempo per prenderne altre Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione