Visualizza messaggio citato
Ciao...io adoro queste scarpe...e se son comode...Meglio! Io vivo a Sirmione sul lago di Garda...qualcuna mi consiglia il rivenditore melluso di scarpe da sposa piu vicino a me? ...
Ciao Francesca, a Pavia dove le hai prese? Sto cercando disperatamente di trovarle da qualche parte per capire che numero ho ma non le trovo... grazie!
Ciao! Io sono andata a Pavia a prenderle! E ho preso un numero in meno rispetto al solito! conta che i miei sono sandali. Per le scarpe più chiuse mi ci sarebbe voluto il mio numero!
Ragazze anche io ho visto online un paio di sandali melluso...e non trovando un negozio che le venda vorrei prenderle proprio sul sito della melluso. .ma com'è la vestibilità?avete preso lo stesso numero di sempre?perché da qualche parte ho letto dei consigli di prenderle di un numero o mezzo in meno!help
Siiiiiii assicuro che sono stra comode le ho comprate nere per una cerimonia le ho tenute tutto il. giorno! Ho anche ballato! !tacco 10! ! Sono stata stra bene!
Guarda io le.ho comprate ad un negozio melluso....prova ad andare ad un negozio melluso e te le fai ordinare qst modello....lo fanno xche qnd sono andata io nn c'era il mio numero....le hanno ordinate e dopo un mese sono arrivate.....perche questa linea sposa mi hanno detto che sono quasi sempre quelle
Ciao cara io.le ho comprate il.mese scorso melluso te le faccio vedere
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo un paio di Melluso al mio matrimonio... ho tenuto i tacchi per più di 12 ore senza problemi!!! Sono comodissime!!! E il rapporto qualità prezzo è eccezionale!!!Io adesso sto cercando disperatamente un calzolaio che me le tinga... mi scoccia non poterle usare più... sono così comode!!!!