Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli

Scarpe Passaro Sposa a Cava de' Tirreni - Salerno

Anillap, il 13 Gennaio 2015 alle 14:32 Pubblicato in Moda nozze 0 41
Chi di voi ha comprato le scarpe da sposa a cava?a me hanno detto che hanno anche l'intimo lì ma vorrei capire che prezzi...

41 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 7 Gennaio 2017 alle 17:46
  • Carmen
    Sposa Novella Giugno 2017 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ciao mi puoi mandare una foto delle tue scarpe perché anche a me mi occorrono alte e comode grazie anticipatamente
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo ciò che ha detto Rosy...anche io ho comprato le scarpe a cava e la ragazza è stata gentilissima...una vasta scelta è grande cortesia. Anche per il prezzo nessuna difficoltà...le scarpe più costose che ho misurato oscillavano intorno ai 250 €. Sono stata molto soddisfatta!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquistato le mie scarpe da passaro a cava! Mi sono trovata benissimo... sinceramente non ho riscontrato nessuna arroganza da nessuna delle ragazze! La ragazza nel negozio accessori é simpaticissima e molto disponibile... mi ha accontentata in tutto! Le mie scarpe x me ovviamente sono stupende oltre che comodissime nonostante abbia scelto un tacco alto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2015 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care scusatemi. Anche io a breve ho la prima prova abito da passaro a salerno e mi hanno detto di portare le scarpe che ovviamente mi hanno consigliato di prendere nel loro negozio di cava. E vorrei tanto prenderle altrove, vista la loro arroganza, ma non saprei come scegliere le giuste scarpe del colore adatto visto che non ho un campione della stoffa. Recandosi a cava mi hanno detto di dire semplicemente di dire il nome dell'Abito. Cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Salerno
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Help ragazze!!!!

    sono di angri e a metà giugno ho la prima prova dell'abito e .....non ho le scarpe!!!!Smiley cry mi consigliate dove andare?senza spendere un botto!!!!!!

    grazieSmiley ups

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è normale che ci vuole tempo infatti anch'io se non mi arrivavano avrei usato quelle di prova giusto per prendere la misura dell'orlo. Ma penso che a meno che non le compri già fatte ci mettono sempre 3-4 settimane ad arrivare, anche da Passaro. Tu quando hai la prima prova?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono andata ma quanto parla quel Luigi??? Kmq ci avrebbe messo qsi 2 mesi x farke e nn avrei avuto le scarpe x la prova ad aprile ma me ne dava lui un paio di prova onestamente vorrei gia le scarpe quel giorno x vedere cm stanno nell insieme!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende ovviamente dal tipo di scarpa che scegli, in ogni caso sono gli stessi di Passaro (più o meno nei negozi che ho girato i prezzi delle scarpe da sposa andavano sempre dalle 180 in su)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille i prezzi come sono??
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "Sottosopra calzature", sta quasi di fronte al tribunale, visto da fuori il negozio non sembra granchè, ma c'è Luigi Iovane che è bravissimo, le sue creazioni sono bellissime (le scarpe le crei insieme a lui passo passo) e qualitativamente migliori rispetto a tutte le altre che ho visto.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A nocera dove le hai trovate???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho aggiunto ino 0 di troppo :-)
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso tu intendessi 2500 Smiley xd comunque si, certo che si trovano

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quello che desideri, hanno sia abiti costosi che non (infatti vendono anche Pronovias che è più economica come marca) quindi un giro ce lo farei comunque Smiley smile al massimo gli chiedi di provare soltanto abiti che rispettano il tuo budget in modo da non rischiare di innamorarti di qualcuno che non rientra nei costi in cui vuoi stare ^_^

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, era questo quello che intendevo io, ma a 5000 euro di budget non ci arrivo...magari evito proprio di andarci, non vorrei restare a "sbavare" davanti ad abiti meravigliosi ma fuori dalla mia portata :-)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai un po' stretta... Ma dipende anche dai marchi che ti interessano... Se cerchi Antonio Riva o Carolina Herrera, sotto i 5000 non scendi proprio... Se vuoi Rosa Clara allora il budget dovrebbe bastare...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo chiederti se indicativamente si trovano da passero abiti pet un max di 25000 euro?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente tutti questi soldi per le scarpe? Io semplici chanel le ho pagate 90 euro, e mi sono pure lamentata.. Sono carinissime e rifinite pure bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu definisci un budget e loro ti mostrano abiti per quel budget? Il mio personalmente e' di 2000/2500 euro, ma siccome è diventato così rinomato come atelier, quasi quasi mi pare un po poco :-/
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile parlare di prezzi perche' sono molto restie a darli... Io ero indecisa fra due abiti... Alla fine ho scelto il mio e per pura curiosita' ho chiesto quanto costasse l'altro e non me l'hanno voluto dire!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Scusate se mi introduco nel post, voi che avete acquistato l abito li, più o meno su che fascia di prezzo si riescono a trovare dei bei abiti?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, in ogni caso di qualità sono inferiori rispetto agli altri posti, quindi non le avrei acquistate comunque.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene ma guarda un po ke maleducate!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho risposto che senza vedere i modelli e senza provarle non potevo sapere se le avrei acquistate o meno ovviamente. Quindi ne ho provate un po' ma poi non le ho acquistate

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke tu glie lo dici???
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, sono d'accordo... io la prova ce l'ho a fine marzo Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ti rendi conto migliaia di euro x un abito preso da loro vai li e nn ti fanno vedere nemmeno le scarpe ma solo se compri mi hanno fatta sentire una pezzente comunque qnd andrô a provare l abito ad aprile lo diró !

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me la prima volta disse così, invece alla seconda me le ha fatte provare Smiley xd comunque da quello che so è proprio la commessa del reparto scarpe che è maleducatissima, per quanto riguarda gli abiti invece io sono stata accolta in maniera splendida Smiley smile per quanto riguarda le scarpe comunque non ti sei persa niente, sono meglio altrove!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io ho preso l 'abito da passaro e poi sono andata a vedere da loro x le scarpe ....la commessa mi ha fatto vedere solo quelle sulla mensola in negozio , mentre x vederd gli altro modelli dovevo acquistare se no nn me le avrebbero fatte vedere !!! Alla fine dato che volevo farmi solo un idea ql giorno nn ho potuto vedere le scarpe ! Ma guarda un po se sapevo che erano così maleducate nn avrei comprato nemmeno l 'abito!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il reggiseno teoricamente doveva essere color carne, praticamente era color biscotto molto scuro ed estremamente scomodo. Era semplice senza cuciture, imbottito ma troppo rigido...volevano 70 euro :/ per quanto riguarda le scarpe penso che i prezzi siano vari, quelle che ho chiesto io stavano sui 250 (semplici e lisce). Le scarpe poi le ho trovatea nocera inferiore, stessi prezzi ma qualità nettamente superiore! Per il reggiseno ancora devo provvedere, ma di certo non spenderò 70 euro Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Anillap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè cm era il reggiseno e che prezzi ha?e le scarpe ?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte^^ Io ho preso l'abito da Passaro e ci sono stata ultimamente per le scarpe... mi ha deluso molto! Le rifiniture lasciano un po' a desiderare (per quello che costano!) e sono abbastanza scomode, almeno i modelli che ho provato io. Infatti non le producono loro ma si affidano ad altri calzaturifici. Quindi mi sento di dire che con gli abiti si va sul sicuro, scarpe bocciate! Ho provato anche il reggiseno da loro...orrendo, scomodo e che costava un botto! Quindi per gli accessori vi consiglio di rivolgervi altrove Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione