Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Settembre 2014 Venezia

Scarpe per la sposa a Venezia e provincia???

Luana, il 14 Marzo 2014 alle 23:10 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Coliamo bellezze.... Dove trovo delle belle scarpe da sposa nella princia di Venezia? Io non vorrei spendere un eresia visto che le userò solo quel giorno e purtroppo avendo la pianta larga non posso comprarle in internet! :-( Diciamo che potrei spendere sui 150€ max....ma se è meno....MOLTO MEGLIO! Help me!!!

11 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 13 Gennaio 2015 alle 16:54
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sullo store on line trovi le scarpe anche allo stesso prezzo..cerca scarpe matrimonio o sposa.. Trovi i modelli...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    129 euro.ce ne sono anche da 258
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Da "quello giusto" a Mirano sai dirmi più o meno su che cifra si aggirano? Grazie mille
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le dritte anche da parte mia...sto cercando anche io le scarpe da sposa in provincia venezia. Mi hanno detto anche da pittarello a piove di sacco al centro commerciale...

    Cmq sono andata a vedere anche da "Quello giusto" a Mirano e Camposanpiero. Li ne hanno anche di carine. Peccato che quando le ho provate non erano aderenti al tallone e quindi quando camminavo mi si toglieva la scarpa..era anche il mio numero di piede ma evidentemente avevano un'altra vestibilità.

    Da "Quello giusto" a camposampiero presso il centro commerciale "il parco" ci sono anche quelle stile ballerina decorate per chi vuole una scarpa senza tacco

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si io avevo visto a Mestre, ma poi le ho trovate a Marghera in sconto al 50%, meglio di così!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io ho visto delle scarpe da sposa molto carine da Pittarelo (a mestre, zona Auchan)... da quello che ricordo non costano neanche molto!

    Concordo, aspetta la primavera che esce la nuova collezione!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Venezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2014 Venezia
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! io le sto prendendo a mestre (da Maso) che le fanno su misura, ma costano circa il prezzo che hai detto e...sono riutilizzabili in quanto si possono poi tingere! Smiley laugh poi dipende anche da cosa cerchi, comunque ho provato a far giri, ma in effetti hanno dei costi molto alti e tra l'altro spesso gli altri negozi non hanno il mio numero...prova a darci un occhio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana, io banalmente le ho trovate da Pittarello, ma ti conviene aspettare il mese di aprile/maggio quando arrivano le collezioni da sposa!! Ma comunque se non le vuoi proprio bianche classiche le trovi di qualsiasi colore in qualsiasi negozio!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Venezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate....colpa del iPhone....

    CIAO BELLEZZE....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione