Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Scarpe per piedi doppi e ciccioni 😂😂

Patrizia, il 25 Maggio 2020 alle 23:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Sono alla ricerca di scarpette chiuse ma Leggera per mio figlio. Ha i piedi belli cicciotti e le scarpe di ginnastica della primigi non vanno bene e dovrò restituirle. La misura è corretta ma con i piedi che si ritrova faccio fatica a chiuderle.. Qualcuno con la mia esperienza ha consigli sulle scarpe da comprare? Abbiamo preso anche delle scarpe aperte. Ma anche lì stringono il piede e lasciano i segni... 😥Scarpe per piedi doppi e ciccioni 😂😂 1per le aperta devo prenderle più grandi perché già stringono e faccio fatica a chiuderle... Se le Prendo misura più piccole non le. Chiudo più 😫 e comunque dopo un po' le ho tolte e aveva i segni nei piedini...
Scarpe per piedi doppi e ciccioni 😂😂 2


5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 26 Maggio 2020 alle 10:09
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le prendo in negozio che fanno sempre un sacco di sconti…. devono avere la pianta morbida per assecondare il piede non bloccarlo Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo ordinato delle scarpe garvalin su privalia a buon prezzo, ma dopo un mese non mi sono arrivate e quindi ho dovuto rimediare... Ma mi sa che servono scarpe alte...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha 14 mesi e cammina da solo già da due mesi. Si a casa sta con calzini antiscivolo e indossa le Scarpe solo per uscire. Io ho comprato scarpe con strappi... Ma come puoi vedere dalla foto il piede arriva al limite della scarpa e gli strappi non si chiudono bene e il piede sta stretto quindi mi chiedevo quale scarpa fosse l ideale per non avere questo problema...
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto ha? Cammina da solo? Perchè altrimenti le scarpe sono comunque sconsigliate e anche quando camminano da tenere solo fuori mentre cammina, il minimo indispensabile, poi sempre meglio scalzo o in antiscivolo.

    Comunque l'unica cosa sono gli strappi regolabili da tenere larghi, poi il piede crescendo si assottiglia.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso problema....ora si è come dire sistemato.... finché non ha iniziato a camminare usavo le calze antiscivolo...poi ho sempre preso le scarpe garvalin o biomeccanics...secondo me le migliori sono molto morbide....costano un po'...ma ne vale la.pena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione