Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Novella Maggio 2015 Varese

Scarpe provincia di varese

Marica, il 14 Marzo 2015 alle 20:33 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao sposina! Qualcuna della zona busto arsizio - gallarate sa dirmi dove comprare scarpe da sposa? Le vorrei max 6 cm di tacco open toe chiuse dietro. Sono stata da mazzucchelli a besnate (dove avevano più che altro solo trampoli 15 cm tipo sandalo) e da santino (dove avevano una scelta di 6 modelli...cari come il fuoco e cmq anche lì solo trampoli). Mi dicono zunica a Milano ma non vorrei andare fino là x niente e trovare anche lì solo trampoli con plateau...ma scarpe normali non ne producono più?

13 Risposte

Ultime attività da Vale, il 6 Dicembre 2015 alle 16:02
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Parabiago in diversi calzaturifici le fanno..io andrò da Miss D a Nerviano a vedere
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese al Mazzuchelli di Besnate...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l'indirizzo ma non so il nome via XXV aprile 4 angolo Papa Giovanni XXIII Venegono Superiore VA tel ****
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ti ho lanciato un idea io le sto facendo su misura a Cusago.Anzi se trovi qualche negozio con tacchi bassi e numeri tipo 43 facci sapere.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma moda e moda a olgiate hanno solo cose tipo cinesi e non vorrei morire di mal di piedi proprio il giorno del mio matrimonio...
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho qualche dubbio a prenderle online perché non ho sempre lo stesso numero di scarpe...ne ho alcune che sono il 38 altre 39 e altre anche 40. E poi mi sposo il 10 maggio se non vanno bene ho paura di non poter rimediare entro il giorno del matrimonio...
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire il nome di questo posto a venegono?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete visto da Santangelo a Gallarate o da Moda e Moda a Olgiate Olona? Altra possibilità ma nn conosco ol lato donna ma solo quello uomo potrebbe essere Gallarate Sposa di fronte alle Sorelle Ramona.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte....anch io sono delle vostre zone ho fatto mille giri e nulla alla fine le ho prese su Amazon con 50 euro le scarpe sono arrivate perfette di raso bianco confezionate con delle fodere e con scatola!DIREI PERFETTE
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2015 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marica io sono di Cassano Magnago ho avuto un po di difficoltà pure io a trovarle girando un po di posti..prova a dare un occhiata alla casa della scarpa qui a cassano anche sn un po alti i tacchi. Volevo 6 cm anch'io e le ho ordinate su internet a buon prezzo sono bellissime e la misura del tacco è perfetta cm la volevo io guarda su ebay ci sono di ogni tipo e colore..oppure su JJ's House ha tutto per la cerimonia unica pecca gli oneri doganali venendo dall estero ma sono veramente soddisfatta!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cosa desideri spendere. Io le ho fatte fare apposta. Avevo bisogno di un colore particolare e di un tacco basso. Sposo 3 Elle a Samarate.
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho bisogno di un posto di queste zone x cercare le mie scarpe!!!! Esatto santino caro, Mazzucchelli non sono stupende e sono alte..Marica ho il tuo stesso problema!la mia amica le ha prese su Amazon, arrivate e perfette
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto di un posto a venegono....... Consigliato per le spese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione