Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna

Scarpe rosa cipria help

Monia, il 5 Febbraio 2018 alle 17:17

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao sposine, chi come me è alla ricerca di scarpe rosa cipria da abbianare al vestito? Avrei in mente qualcosa a punta chiusa, décolleté con il tacco 7/8...suggerimenti, consigli? Ps:l'abito è semplicissimo e mi sposo in giugno! Grazie a tutte
Ciao sposine, chi come me è alla ricerca di scarpe rosa cipria da abbianare al vestito? Avrei in mente qualcosa a punta chiusa, décolleté con il tacco 7/8...suggerimenti, consigli? Ps:l'abito è semplicissimo e mi sposo in giugno! Grazie a tutte

38 Risposte

• Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime le tue ma fuori budget! Volevo stare sulle 100 euro
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visti vari modelli nude che mi piacevano ma li ho scartati perché ho paura che non si abbinano al vestito
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato online Badgley Mischka, le trovi tra le mie foto!anche il mio abito è rosa cipria a sirena..
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho prese un paio su zalando ma sto facendo il reso perché fanno malissimo ai piedi!! E le ho indossate due minuti! Peccato perché erano molto belle ma con la punta strettissima
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho trovate su Zalando, però sono sandali! (Trovi la foto sul mio profilo)

Prova a guardare anche su Asos!
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vorrei nude, non in satin ma in tulle con Swarovski o in pizzo. Rigorosamente senza plateau e con la punta. Mi facevano impazzire le Louboutin follies mesh con Swarovski o le pigalle lace, ma a parte il costo, hanno terminato il mio numero 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione