Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento

Scarpe Sanemiko

Serena, il 28 Novembre 2021 alle 11:31 Pubblicato in Moda nozze 0 3
Buongiorno a tutte sposine 😘, stamattina ho scoperto il sito Sanemiko in cui ci sono un sacco di scarpe da sposa bellissime e personalizzabili nel tacco e plateau. 😍 Vorrei delle informazioni da parte di chi ha acquistato e utilizzato queste scarpe:
- avete scelto la misura che utilizzate di solito? Io ad esempio ho una 38 per qualsiasi tipologia di scarpe (però la scorsa settimana andando in un negozio di scarpe da sposa, mi calzava bene la 37);
- sono comode?Se avete qualche foto delle vostre, mi farebbe piacere vederle ☺️
Vi mando un bacino e vi ringrazio in anticipo ♥️♥️♥️

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Novembre 2021 alle 14:12
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cerca nei post precedenti, varie spose hanno acquistato e ne sono state soddisfatte, ma il dazio c'è. Shein probabilmente ha qualche sede operativa in ue, invece la sanemiko produce e spedisce dalla turchia, quindi il dazio c'è, penso che puoi calcolarne l'importo sul sito do monopoli e dogane, per farti un'idea.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono molto belle. Ma ho dubbi sulla comodità e sul numero. Per quanto riguarda la domanda non saprei, ho provato a fare una "simulazione" di ordine tra costo scarpa e spedizione e il prezzo non era alto. Stavo pensando che comunque anche Shein arriva da lontano ma mai ho pagato la dogana. Quindi è possibile che sono casi eccezionali in viene richiesto il pagamento dei dazi?! Chissà!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero bellissime ma che io sappia si paga tanto di dogana x riceverle in Italia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione