Ciao A tutte!!!! Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe Romania new di Sophie sposa by Francesco? Io le ho provate oggi e mi sono sembrate veramente comodissime... pensavo di procedere ad acquistarle. Chi di voi ha comprato questa marca? Con le vostre scarpe come vi siete trovate?
Anche io ho comprato le scarpe da Francesco e confermo la comodità (ho girato tantissimi negozi prima di trovare delle scarpe comode). Per la misura ho preso un mezzo punto in meno rispetto a quello che uso abitualmente ma la commessa mi ha spiegato che dipende dal modello, di altri modelli infatti mi calzava bene la mia solita misura.
Visualizza messaggio citato
Costano abbastanza. Io le ho prese in atelier con 50 euro aggiunte al costo dell'abito . Il realtà costavano 150 euro. Credo ci sia una foto sul profilo. In ogni caso prenderò una scarpa più bassa come cambio.
Questo modello costa 220, io l'ho scoperto girando su internet, su molti forum ho letto che era una marca comoda e allora sono andata a provarle
Ciao a tutte, anche io pensavo di comprare questo modello ma a non essendoci rivenditori a Firenze dovrò ordinarle online.. Chi le ha già provate o prese mi può consigliare sul numero? Calzano regolari? Grazie mille!!
Io non sono abituata ai tacchi spero in bene... mettendole mi sono parse super comode, spero di non essermi sbagliata anche perché vorrei evitare di doverle poi cambiare, non mi piace l'idea!