Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2024 Modena

Scarpe sposa

Vale, il 9 Marzo 2024 alle 14:14 Pubblicato in Fai da te 1 19
Ciao a tutte le sposine di Settembre 2024.
Volevo chiedere se avete mai acquistato scarpe o décolleté sul dito cliziashoes.
Ho trovato un paio di décolleté bianche molto carine e le ho acquistate. Siccome non sono altissima le ho scelte con plateau e tacco alto. Ho fatto un reso per un paio di décolleté prese su Zalando ma erano orribili... Volevo una vostra opinione sulle scarpe di clizia.
Un abbraccio forte a tutte voi

19 Risposte

Ultime attività da Roby, il 10 Marzo 2024 alle 12:50
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, li è quando lo preso ma adesso che ho fatto la seconda prova che un po’ è stato stretto e molto meglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2025 Aosta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime anche le tue e complimenti per l'abito (ho visto foto nel tuo profilo)!

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime è il mio genere preferito!

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, allora per te non sarebbe male se calzassero un pò più strette del solito, spero vada tutto ok!

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per piede piccolo intendi sottile di pianta?

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un piede piccolo ovviamente se prendo un paio di décolleté a punta non ho difficoltà però mi trovo meglio con punta tonda almeno le dita hanno il giusto spazio. Ho provato a prendere un 38 di un altra marca ma anche se stringevo il Cinturino comunque il piede ballava anche provando una calza velata da 8 denari. Spero mi vadano bene al massimo farò un reso
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con Clizia mi sono trovata male per la taglia ma il resto tutto ok, avevo preso un paio di décollete tipo classico a punta con il tacco basso 5 cm ma calzavano talmente piccole da far venire subito il mal di piedi, il numero era il solito 37 che con tutti gli altri marchi mi va perfettamente e mai stretto (preciso che ho una pianta di larghezza e forma normale). Le ho date ad un'amica che ha un piede lungo come il mio ma molto sottile di pianta e a lei sono andate benino, in cambio mi ha dato un paio di zeppe n. 37 della Nero Giardini che a lei andavano larghe e a me perfette, risolto così senza fare il reso. Non so come sei messa tu di piede, ma forse quel modello che hai preso è più realistico nelle misure perchè la punta tonda calza meglio solitamente...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono bellissime. Su zalando ho preso anche io un paio di scarpe ma erano di pessima qualità e calzavano male. Quindi reso. Su clizia ho preso il modello IKo in pelle bianca con plateau e tacco alto. Non sottile per via dei sanpietrini. Se vai su cliziashoes cerca il modello in décolleté bianche 😀
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì vero, io le ho trovate uguali a quello che avevo provato in negozio dove ho preso il vestito erono 50 euro ma con lo sconto le ho pagate 20 euro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a settembre ☺️ ho visto anche io il sito di cliziashoes quando cercavo le scarpe ma non saprei darti informazioni perché non ci ho mai acquistato nulla…anche io in partenza avevo ordinato un paio di scarpe su Zalando ma feci il reso! Alla fine le ho acquisite presso un calzaturificio e le adoro 🥰 sono stupende ti metto delle foto 😊 le tue come sono?
    Scarpe sposa 1
    Scarpe sposa 2
    Scarpe sposa 3

Scarpe sposa 4

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno sparato quel prezzo anche a me in questo negozio dove ho l'appuntamento. Confido nelle scarpe di clizia...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Novara
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier effettivamente tendono ad avere prezzi più alti e 300 euro è una cifra piuttosto impegnativa che spenderei solo per un paio di scarpe fatte su misura e totalmente personalizzate (ma non ne sento l'esigenza), però in un negozio di scarpe già trovi prezzi circa dimezzati per ottime scarpe da sposa!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano proposto le scarpe dove ho preso il vestito ma venivano 300 ma anche no.
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei un appuntamento in negozio però già con i prezzi sono molto alti. Spero solo di aver fatto un buono acquisto altrimenti farò un'altro reso e andrò in negozio 😀
    • Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io per le scarpe da sposa ho preferito il negozio! da Clizia ci ho comprato un solo paio di scarpe per un'occasione molto meno importante

• Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ti ho risposto nell'altra tua discussione!

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un decolte che è chiuso davanti e dietro aperto in mezzo ma sono di colore ore e nel contirino e di brillantini, e con il tacco di quello quadrato che è molto comodo. Prima avevo visto da internet ma non mi fidavo, e sono andata in negozi normali le ho trovati come mi piacevano a me e pagati anche poco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione