Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenza
Sposo Abituale Settembre 2021 Roma

Scarpe sposa

Lorenza, il 18 Marzo 2021 alle 10:11 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ragazze! Mi sposo il 6 settembre di quest’anno, ho preso il vestito da pronovias ma ancora no le scarpe. Sono su Roma (ostia) e non vorrei spenderci tanto, le cerco comode. Consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 20 Marzo 2021 alle 08:31
  • Lorenza
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !!! Ci Passerò allora🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Proprio prima che diventassimo zona rossa, stavo ad Euroma e la melluso aveva messo in sconto, se non sbaglio, tutte le scarpe da sposa. Sono molto comode; avevo avuto modo di provarle ma poi le ho prese de Davino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, di nulla, quando non si è nella stagione estiva trovare scarpe da sposa sembra una chimera, invece poi ci sono delle alternative agli atelier ^^ specie se non si vuole le classiche scarpe in raso e si ha un budget sotto i 300euro.

    ah mi sono dimenticata che delle colleghe si sono fatte fare le scarpe da Kaja Scarpe da Sposa e Tango, penso insieme a paolo sia uno di quei negozi gettonati anche qui in comunity. Certo kaja ha uno stile più particolare e deve piacere.

    Inoltre ora che ci penso, a budget basso - oltre a globo - c'è pittarosso che ha sempre qualche modello in bianco/chiaro.

    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!!!! Sei stata esaustiva e gentilissima!💓💓💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avevo aspettato la stagione estiva e le avevo prese in negozio in giro, dato che con la bella stagione si moltiplicano i modelli chiari e o bianchi e li trovi ovunque. Ora credo che potresti cercare dai rivenditori di albano, melluso, francesco dato che hanno delle linee specifiche da sposa. Scarpe & Scarpe ha tagliato la linea sposa causa covid, invece mi pare che globo tratti ancora qualcosa di bianco. Un'altra alternativa è fare un giro in outlet (castel romano o valmontone) quando si potrà. Un negozio molto citato nei vari topic è paolo calzature.

    qui intano ti puoi fare un'idea su vari modelli e marchi https://www.matrimonio.com/scarpe

    molte comunque comprano online su zalando o yoox

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione