Non saprei ma ti stimo per il coraggio di affrontare quella giornata su quei trampoli😅🤪 io già con tacco 10 mi sono sentita un’eroina alle 3 del mattino quando finalmente le ho tolte in camera🤣
Visualizza messaggio citato
Si infatti sono particolari, come ho detto solo che dalla foto del post sembravano davvero alte ma con il plateau si va tranquillamente. In bocca al lupo per la scelta 😘😘😘
Ma ci mancherebbe cara.... ognuno sa come può trovarsi più comoda.... io proprio non mi ci vedrei quel giorno con una scarpa più bassa..., anche perché sono bassina.... e il futuro marito è un bel po più alto 😂😂😂 piu con L abito lungo sarò ancora più “corta” 😂😂😂😂 immagina tu
Il vestito sarà quasi sicuramente bianco e rosa cipria. Se sai di che marca è quella scarpa o hai qualcosa di simile.... per favore mi fai sapere?
se ti piace il modello open toe, ti consiglio di dare un'occhiata al nostro catalogo, in questo modo potrai vedere già a che brand appartiene il modello e il fornitore della tua zona da contattare per conoscerne prezzo, disponibilità e prendere un appuntamento per provarle.