Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!?

Annalisa, il 20 Marzo 2023 alle 18:32 Pubblicato in Prima delle nozze 2 15

Ciao,

vorrei acquistare delle scarpe ballerine peep toe ma mi sembra praticamente impossibile trovarle!!!! Mi hanno proposto varie volte quelle a punta ma, sinceramente, non me le vedo proprio bene al piede.....

Avevo in mente altro....

Allego i modelli, quello che mi piace di più è quello con la rosa di tessuto. Ovviamente le vedrei tutte tono su tono sul mio abito, alcune sono di colori poco inerenti!

Avete idea di quale negozio fisico a Roma possa venderle o su quale sito che consenta un reso si possano trovare?! Anche artigiani andrebbero bene.... disperazione andante la mia!

Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!? 1

Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!? 2

Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!? 3

Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!? 4

15 Risposte

Ultime attività da Sposa92, il 26 Aprile 2023 alle 11:27
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2024 Pescara
    Sposa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Carine! ho preso le mie della stessa marca l'Arianna, un modello tutto chiuso ma sono davvero carine e delicate al piede. Porto 41 ma non me lo vedo allungato!

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2023 Modena
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai di ballerina slingback, io porto 40 ed è anche un piede sottile ma vanno benissimo

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bho.... non lo so.... proverò a prendere qualcosa su zalando anche solo per farci una prova e vedere che effetto mi fa!

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2024 Ferrara
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono le ballerine peep toe ma i gusti sono personali, comunque se prendi una ballerina a punta tonda e chiusa ti farà sembrare il piede più corto e sarà più comoda ed elegante rispetto alla peep toe. Però se sei alta, un piede 39-40 è proporzionatissimo con il fisico, non credo ci sia bisogno di farlo sembrare più corto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2022 Verona
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, su una scarpa rasoterra non da fastidio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2024 Roma
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che gioiellini Smiley love ma sono comode con quel listino fine che cade al centro del tallone ??

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2024 Roma
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io porto un 39/40 ma non sono molto alta, metterò i tacchi perchè il mio FM è altissimo ma ti dico che le ballerine slingback come quelle argento che ha postato SposaCinica sono davvero carine al piede e non lo allungano !!

Anche chiuse dietro ma con lo stesso tipo di punta, vanno benissimo perchè la punta non è troppo affilata e ha un pò di scollatura. Mi vedo i piedi un pò allungati solo con altri tipi di ballerine a punta molto affilata, oppure accollatissime tipo mocassino friulano, che comunque non mi piacciono a prescindere..

• Rispondi
  • S
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono venute in mente queste che forse si avvicinano a quello che cerchi Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!? 5

• Rispondi
  • S
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono di Alevi. Le avevo trovate con uno sconto importante (e nonostante lo sconto pagate carissime 😅, ma le scarpe sono la mia croce e delizia). Mi pare di averle prese su Mytheresa. Però anche su yoox si trovano delle cose interessanti

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, esattamente un sandalo del genere in caso. Lo hai trovato online o in negozio?

Io avevo puntato a questo ma sempre visto online su pinterest, che dà ottime idee ma aiuta poco a concludere !

• Rispondi
  • S
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le volevo super flat e ho indossato queste Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!? 6

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, così è già meglio... Però a me non piace comunque il fatto che siano a punta... Sono alta e porto un 39/40, con la punta mi sembro una papera col piede infinito! Quindi volevo cercare un modo per 'tagliare' piuttosto che allungare! Forse meglio un sandalo ma anche quelli ancora non ne vedo.....mi sposo il 4 settembre, forse anche il sandalo ancora pio andare...
    • Rispondi
  • S
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco...trovare scarpe basse belle di questo tipo è davvero difficile (quella con la rosa tra l'altro è davvero bella).

mi permetto un suggerimento, visto che quelle peep toe non si trovano facilmente: se la ballerina tutta chiusa non ti piace (e lo capisco), prova con una versione sling back. Forse il tallone scoperto ti da un'altra visione del piede anche se rimane chiusa la punta

Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!? 7

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato su Asos o zalando?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai tipo al pitarosso, Pittarello, da dacman le trovi perché quest’anno si usa tanto il colore bianco ho notato e ci sono anche scarpe basse bianche anche carine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione