Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Dicembre 2027 Lecco

Scarpe sposa numero 42

Roby94, il 31 Maggio 2026 alle 18:49 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ciao ragazze, a causa della mia altezza mi ritrovo il piede grandicello numero 42, su internet (Zalando ecc) riesco a trovare scarpe eleganti ma non hanno una qualità molto alta. Per il matrimonio mi sapete consigliare se c'è qualche marca di scarpe buone, modello décolleté bianche non troppo alte, che arrivi al mio numero? Valuto anche produttori artigianali se non sono troppo lontani dalla zona di Lecco. Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Pietro, il 17 Giugno 2026 alle 15:25
  • P
    Sposo Novello Ottobre 2027 Genova
    Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Molto belle ed elegantiSmiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2026 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, pensa che io ci soffro sempre un po’ perché sembra in alcuni negozi che tutte le donne abbiano i piedini da fata 🥲
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Maggio 2027 Roma
    M. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime, mi piace molto il fiocco sulla punta!

• Rispondi
  • M
    M. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime e molto fini! Comunque tra i piedi più apprezzati d'Italia ci sono quelli di Caterina Balivo, numero 42Smiley winking

• Rispondi
  • M
    M. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la Melluso ha un modello che forse ti potrebbe andare bene, c'è in diversi colori incluse due diverse tonalità di bianco:

https://www.melluso.com/it/decollete-bianca-sposa-con-cinturini-incrociati-e1631q-e1631q-257682.html

https://www.melluso.com/it/decollete-colore-bianco-milk-sposa-con-cinturini-incrociati-e1631q-e1631q-257108.html

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2026 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate su veganshoes che è un negozio in provincia di Padova, tutte made in Italy e hanno diversi 42! Ho lo stesso problema pure io 🙈
    Sono comodissime, a me piacciono un sacco ❤️

Scarpe sposa numero 42 1

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2027 Lecco
    Roby94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa grazie per il suggerimento! Ci darò uno sguardo per vedere se hanno un modello più invernale che sia chiuso anche dietro, sposandomi a dicembre farà freddo. Sono molto belle le scarpe che hai comprato e come stile della punta e del tacco mi andrebbero benissimo. Anna Field la conosco e l'ho comprata alcune volte tramite Zalando, non è male ma sono pur sempre scarpe economiche di materiale sintetico e per questa occasione le preferisco in vera pelle, in alternativa al bianco potrei anche scegliere il colore argento che si riutilizza facilmente

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese del brand BIANCO, sia su Zalando che sul loro sito arrivano alla taglia 42, non sono esageratamente alte e hanno il tacco largo come le volevo io. Non ho visto ma mi hanno parlato bene di Anna field che vende anche su zalandoScarpe sposa numero 42 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione