Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Scarpe sposa personalizzate a Roma - costi

Federica, il 26 Ottobre 2019 alle 21:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Buonasera ragazze...Sn di roma e alla ricerca delle mie scarpe...nn amo molto i tacchi premetto....vorrei farmi fare una scarpa dello stesso modello che già ho..cambiando ovviamente il colore (bordeaux)...Nn vorrei spendere troppo...conoscete qualcuno a Roma che le fa personalizzate?

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 28 Ottobre 2019 alle 18:08
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede, Smiley smile

    che modello potrebbe piacerti? Per ispirarti, sfoglia il nostro catalogo !

    Consulta anche i fornitori suggeriti da Giulia e leggi anche questi topic che ne parlano:

    Consigli scarpe da sposa personalizzate a Roma

    Consigli scarpe da sposa su misura a Roma

    Hai già preso l'abito?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In centro dalle parti di via di Campo Marzio ci sono da sempre stati dei calzolai che realizzano scarpe su misura e ordinazione. Certo dipende molto dal tuo budget, io ho comprato solo delle scarpe fatte a mano e stavano sui 140 (per poterci mettere il plantare) quando mi sono infortunata e non avere le "scarpe di mia nonna". Se te le fai progettare da zero immagino devi considerare almeno 200, però non ci metterei la mano sul fuoco dovresti farti fare un preventivo portando la scarpa modello. In ogni caso prova a vedere anche tra i fornitori qui su matrimonio.com ce ne sono alcuni che fanno scarpe su misura anche su roma.

    accessori-sposa - roma


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a Roma no ma c'è un negozio ad Aversa provincia di Caserta che fa anche spedizioni se ti va dai un occhiata comella calzature io le feci li, 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione