Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Master Settembre 2018 Pisa

Scarpe sposa Pisa

Martina, il 28 Novembre 2017 alle 09:21 Pubblicato in Nozze Toscana 0 12

Ragazze un aiuto!

Mi sposo a settembre e ho già preso l'abito... Sono in crisi per le scarpe! Non ho idea di dove andarle a comprare. Io ho un piede grande (40/41), non mi fido a comprare le scarpe su internet proprio perchè devo provarle e devo vedere se non mi fanno l'effetto "barca", ma allo stesso tempo non volevo spendere una fortuna.

Qualcuna conosce un negozio di Pisa (ma va bene anche Viareggio, Lucca, Livorno) dove non devo necessariamente spendere un patrimonio?

Grazie a tutte!

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Marzo 2018 alle 22:35
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lungomare a Viareggio c’è un negozio di scarpe che tiene anche quelle da sposa, ma non so come si chiama.. io le ho prese online con il reso gratuito..le ho provate col vestito e ci stanno benissimo, sono molto soddisfatta! Ho speso solo 43 euro invece che 90!
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, prova allo spaccio di Gianna Meliani a Santa Maria a Monte, ha cose belle e particolari a cifre accessibili....

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!!! Andrò a fare un giro anche lì, appena il lavoro me lo permette!!! Grazieeee!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Aprile 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le ho trovate!!! Sono felicissimaSmiley smile Smiley smile Smiley smile ... prese a Pittarello a Sesto Fiorentino, sono bellissime e sono costate solo 40 € .....ce l'ho fatta ora sono pronta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che è totalmente fuori zona...io le ho fatte fare da sport calzature a signa, è un piccolo calzaturificio artigianale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sport calzature a signa le fa su misura a €120 circa..lo trovi su fb
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Aprile 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io sono alla ricerca disperata di un paio di scarpe da non spenderci troppo!!!!

    Sono di Castelfranco di sotto, e ancora nei negozi hanno solo stivali, ma mi sposo il 7/4 e ormai è vicino .... non sò più dove andare!!!!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è un po di scelta da giovanni calzature!
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Pisa 😊 sto cercando anch’io le scarpe ma a Pisa non ho trovato nulla 😔 mi dicevano a Firenze poi quando avrò il tempo vado a vede
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vi terrò informate!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, sono nella tua stessa identica situazione....sono in cerca disperata! Sono andata a San Miniato da Mario Calzature...ma vorrei trovare qualcosa di più economico. Scarpe molto belle, ma abbastanza care. Molti negozi che prima tenevano scarpe da sposa adesso non le hanno più... Smiley sad

    Se trovi, facci sapere!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A san Miniato c'è un negozio specializzato...si chiama "mario calzature"...certo non è economico...sennò puoi fartele fare su misura...la mia migliore amica è andata a signa, calzaturificio "sport calzature", e con 120€ le ha fatte fare come voleva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione