Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Settembre 2018 Varese

Scarpe su misura zona Gallarate/varese

Arianna, il 2 Novembre 2017 alle 08:59 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao ragazze!Sapreste consigliarmi un buon laboratorio che fa scarpe su misura (e che possibilmente non costino più di 300€ 🤑🤑) in zona Gallarate/Varese? Devo riuscire nell'ardua impresa di trovare le scarpe (estive perché mi sposo il 7/09!) per la prima prova abito che sarà il 23 gennaio 😱😱. Io non porto MAI i tacchi e le poche volte che li metto ho subito mal di piedi, per questo puntavo alle scarpe su misura in modo da essere più sicura che mi stiano comode! Mi aiutate????

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 10 Febbraio 2018 alle 15:50
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, probabilmente a questo punto avrai già trovato però io te lo dico lo stesso non si sa mai.. Io mi sono rivolta alla clinica della Pelletteria a Lomazzo, scarpe completamente su misura a circa 250€!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Grazie mille :-) è un abito in pizzo colore avorio a sirena con scollo a barchetta e maniche corte morbide sulle spalle. Scende stretto, non si apre molto in basso, ed è delle spose di Giò, scollato a V sulla schiena e con una gonna particolare perché ha una specie di balza che si apre lasciando vedere l'organza sotto al pizzo sulla coda. Lo so è difficile da immaginare perché è molto particolare 😁 comunque lo adoroooo! Ha un'anima vintage ed è molto sofisticato!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna Smiley smile

Guarda tra i nostri fornitori e manda un preventivo gratuito chiedendo se offrono questo tipo di servizio:

Accessori sposa Varese

Ti passo anche i topic delle altre spose di Varese per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

Che tipo di abito hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione