Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Settembre 2018 Varese

Scarpe su misura zona Varese/Milano??

Arianna, il 19 Gennaio 2018 alle 11:56 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao ragazze! Io non metto mai i tacchi perciò penso che l'opzione migliore per me sia farmi fare delle scarpe su misura che siano il più comodo possibile! Mi sapete indicare un'azienda/calzolaio fidato zona provincia di Varese/Milano che non mi costi uno sproposito?? Io ho un budget di max 200€...
Grazie mille!!!!

3 Risposte

Ultime attività da India, il 13 Febbraio 2018 alle 23:47
  • India
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corti calzature, giussano..credo si misura siano sulle 200-220
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, io cerco scarpe con poco tacco, e possibilmente largo. Settimana scorsa sono entrata nel negozio Figini a Varese, quello in via Morosini (vicino alla gelateria Sedicigusti) e ho chiesto se avevano scarpe da sposa (dicendo come le cercavo) mi ha fatto vedere una decolletè bianca con un tacco largo di circa 3 cm di altezza, era semplicissima, ma mi ha detto che verso fine febbraio arrivano nuovi modelli, anche con cinturino (come piacciono a me).

    Tu hai piu tempo di me, magari puoi comunque andare a vedere in negozio, più avanti. Smiley winking


    p.s. anche io mi ero segnata il nome consigliato qua sotto, per scrupolo Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Io le ho fatte fare su misura dal calzaturificio Marazzini-Meraviglia di Parabiago! Giusto ieri mi hanno chiamato per avvisarmi che prossima settimana saranno pronte per la prima prova...i prezzi variano, dai 200 euro in su...ma credimi, sembr di avere pantofole ai piedi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione