Visualizza messaggio citato
Grazie mille βΊοΈ ma guarda x assurdo, veramente queste erano quelle piΓΉ comode! Infatti nn ci volevo credere a questa cosa π
π Menomale va!!! π Ora devo vedere solo questo piccolo particolare che mi hai fatto notare π€£ dovrΓ² sentire l'atelier
Γ un errore comune. Tutte pensano di poter scendere dai trampoli senza problemi. Il che Γ¨ vero se hai un abito corto o dei pantaloni. Ma con il classico abito da sposa rischi da un lato di inciampare e dallβaltro di strappare lβorlo. Una modella che conosco mi ha detto che lei ha un trucco. Dopo ore e ore su scarpe con tacchi vertiginosi e per lo piΓΉ a punta e a spillo, quando vuole recuperare cambia le scarpe con altre piΓΉ comode: tacco largo, plateau, pianta larga, soletta gel e tacco piΓΉ basso ma solo di un paio di cm. π
Esatto oltre ad essere scomode nn mi piacevano neanche al piede. La mia indecisione era anche tra queste Quelle con l'ondulato,ma nn erano comode come queste che ho preso!
π€ Ah no nn ho pensato a questa cosa π dici che nn Γ¨ fattibile come cosa?!?! Oddio nn c'avevo proprio pensato. La prima prova l'avrΓ² a giugno.
Grazie βΊοΈ diciamo anche che si tratta anche molto di abitudine, ho sempre portato scarpe cosΓ¬ alte π ma a una certa le cambierΓ² eh π
Grazie βΊοΈ si si e chi ce la farΓ a stare tutto il giorno cn quel tacco π€£ farΓ² il cambio scarpa cn le converse π esattamente queste π
Il vestito Γ¨ cn lo scollo a cuore in pizzo e la gonna semplice ma brillantinata. Quando andrΓ² a fare le prove del vestito, pubblicherΓ² anche quello ππ