Vi ricordate che ero partita con:infradito gioiello senza tacco? Bene niente di tutto questo. Sono sandali argento col tacchetti. Comodissimo anche per il mio alluce valgo e soprattutto riutilizzabili anche quotidianamente. Ecco a voi le mie scarpe
scusate le foto un Po così le ha fatte la nipote 9enne😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
È pensare che in quel negozio ci sono entrata per comprare la mascherina per me è mia nipote. Oltre le scarpe quindi ho preso per me la mascherina a sfondo verde è con fiori colorati. La nipotina ha scelto la mascherina leopardata🤦♀️🤦♀️🤦♀️. Ma cosetta sobria si è scelta🤣🤣🤣🤣
Sono proprio belle, Valeria. E poi si adattano molto al tuo vestito. Questa è l'ennesima dimostrazione che le cose si trovano sempre dove non te le aspetti. Anche a me capita così... si gira per negozi e non c'è mai nulla che ci piaccia, poi entri per caso in un negozio e zac! Ecco ciò che avevi cercato per giorni senza trovarlo...
È stata felicissima e rientrare a casa se le è provate(ha il mio stesso numero). Ci ha fatto la sfilata. Sembrava di vedere un T-Rex che camminava. Ok il tacco piccolo ma ha pur sempre 9 anni😁😁😁
😅😅😅😅 brava allora zia Lulli ti ha consigliato bene ☺ anche con il tacco così sarai comoda tutto il giorno nemmeno hai bisogno del cambio 😊da paolo non ti é piaciuto nulla?
Si sempre sulla tuscolana in un negozietto minuscolo. Neanche ricordo il nome. Vendeva scarpe e mascherine. Ero entrata con mia nipote per comprarci le mascherine mentre io e Giulia sceglievamo le mascherine entra mia zia(siamo andate in 4) adocchia le scarpe e mi fa "vale queste te le devi prova". È stato amore. Lei per il mio matrimonio se le vuole fare in oro. Stesso modello ma in oro. (Ma non si fa. Zia Lulli non si fa. La sposa sono io😁😁😁)
Avevo paura per il tacco soprattutto al piede sinistro con l'alluce valgo e invece ci camminavo divinamente. L'ho riprovare pure a casa una favola. Sembrava di camminare sulle nuvole. Ora le ho lasciate a mia madre che le porta a casa sua fm non le deve vedere