Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Giugno 2022 Caserta

Scarpe venite a me

Martina, il 21 Gennaio 2022 alle 18:19

Pubblicato in Moda nozze 34

Buonasera bellezze, Sono un po’ demoralizzata e preoccupata, lunedì scorso sono stata tutto il giorno in giro per negozi di scarpe con scarsissimo risultato! Ho misurato non so quanti paia di scarpe e nessuno era tra i miei gusti 😞 quelle più belle, ahimè non sono adatte per la conformazione del mio...
Buonasera bellezze,
Sono un po’ demoralizzata e preoccupata, lunedì scorso sono stata tutto il giorno in giro per negozi di scarpe con scarsissimo risultato! Ho misurato non so quanti paia di scarpe e nessuno era tra i miei gusti 😞 quelle più belle, ahimè non sono adatte per la conformazione del mio piede 😤 😩 (pianta larga). Ho esaurito la conoscenza dei negozi e non so su quale modello orientarmi per trovare il giusto compromesso tra bellezza e comodità! 😣

34 Risposte

  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, grazie!
    In realtà si, ma no questa volta. La volta passata non aveva ancora la nuova collezione, dovrei riandarci tra l’altro me l’ha consigliata anche un’amica di mia madre la cui figlia si è sposata a giugno scorso! Sono andata da Mama sposa Elegance, conosci?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, ti capisco perché io ho avuto gli stessi tuoi problemi e anche io con pianta larga. Vedo che sei di Napoli, sei già stata da Comella ad Aversa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione