Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo

Scatola con tanti pensierini.. regalo anniversario

Emanuela, il 18 Febbraio 2016 alle 00:10 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Buonasera ragazzi,tra 2 settimane io e il mio ragazzo festeggeremo i 4 anni di fidanzamento.. e ho deciso di regalargli una grande scatola con dentro tanti regalini messi all'interno di singole bustine..
Metterò una mini bottiglia di spumante,un dolce a forma di 4 fatto da me (cioccolato + riso soffiato) , una lettera,2 biglietti per il cinema... e poi?? Avete altre idee? Smiley xd

7 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 18 Febbraio 2016 alle 20:47
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,nulla Smiley cry grazieee
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nemmeno io ci credo tanto però ho sempre evitato dato che già di mio non è che sia fortunata, a parte aver trovato lui quella è stata una grande fortuna, per questo non ho voluto mai correre il rischio Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaa!!! Allora non ci credo scusa ahaha sono 10 anni che mi regala scarpeSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo i calzini ma tutto quello che va a coppia, le scarpe, i guanti (altro non ricordo) ed anche cappello e sciarpa
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Maria!! Qualcosa che possa servirgli per il futuro!!! Quella dei calzini mi mancava Smiley xd mai sentito dire,per fortuna che non ho mai regalato intimo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è qualcosa che a lui servirebbe per il grande giorno? O durante il viaggio di nozze? (Tipo un costume) Oppure una penna con la quale firmare il giorno del sì, se avete deciso un colore in particolare qualche dettaglio di quel colore (tipo i calzini anche se dicono che non si regalano tra fidanzati altrimenti si lasciano, io eviterei)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è qualcosa che lui desidera? Magari potresti regalarglielo Smiley smile . Comunque bellissima idea, molto originale Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione