Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2022 Vicenza

Scatole per bomboniere

Gloria, il 5 Dicembre 2021 alle 22:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao!!! Mi sapreste indicare un sito online in cui posso ordinare delle scatole bianche (lucide o tipo in seta) per il confezionamento delle bomboniere? Basta che sia un sito abbastanza affidabile e di qualità se possibile 😅😅 grazie mille!





4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Dicembre 2021 alle 14:15
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, io le ho prese qui: https://www.bombonierelarosa.it/accessori-bomboniere-fai-da-te/per-confezionare/scatole-per-bomboniere.html (proprio delle del link). Hanno la superficie tramata e sono arrivate dopo tre giorni dall'ordine.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una ricerca sul web perché c’è un sito che vende appunto scatole di tutti i tipi ma non mi ricordo più come si chiama 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Curioso Gennaio 2022 Napoli
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso queste:
    https://www.ilvillaggiodeglisposi.com/prodotti/scheda/scatola-pelle-bianca-22x16x6/19733
    Purtroppo essendoci mancanza di scatole in questo periodo, mi sono dovuta ingenare. Magari contattali prima di ordinare per conoscere le loro giacenze.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere wish o aliexpress? Quest'estate ho ordinato tutto lì per la confettata della comunione di mia nipote 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione