Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalia
Sposa Abituale Aprile 2013 Bari

Scatole portaconfetti plexiglass

Rosalia, il 27 Ottobre 2011 alle 10:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Scatoline per confettiScatoline per confettiScatoline per confettiScatoline per confettiScatoline per confettiScatoline per confettiBuongiorno ragazzeeeee...!!! nessuna di voi ha scelto le scatoline portaconfetti... io impazzisco... mi hanno chiesto 6 euro vuote... ma ho trovato un negozio ke mi ha detto ke per febbraio arrivano quelle un pò meno costose quindi mi costerebbero 1 massimo 2 euro... ne comprerò tante... vorrei qualcosa diverso dal tulle...

31 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Ottobre 2014 alle 17:19
  • Federica
    Sposa Novella Aprile 2015 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io le ho trovate ad ArtIdea 2C a 0,80 e al supermarket della carta (Collegno) a 0,70 quelle 5x5!
    Sto ancora facendo delle prove comunque metterò all'interno 5/7 confetti ripieni + 10/15 mini cuori al cioccolato, mentre fuori nastro in organza o in raso con, legato al nodo, uno charm a forma di cuoricino color argento..
    Devo ancora decidere se consegnarle assieme alle bomboniere come portaconfetti, quindi una a famiglia, oppure farne una a persona utilizzandole come segnaposto..
    E le utilizzerò ovviamente al posto della bomboniera per chi non era stato invitato al ricevimento ma ha fatto un pensierino.

    Voi che dite..una a persona o una a famiglia?

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è troppo carina come idea..mi sa che te la rubo anche io =)

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..mi sa che ti rubo l'idea! Smiley laugh :Smiley heart Smiley flower

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui da me ho trovato un negozio che mi fa scatolina 5x5 con 11 confetti di buona qualità, comprensiva di decorazione 4€!

    La 8x8 invece, con 21 confetti 8€

    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara per me e' ancora presto l acquisto della bomboniera ma qst sarebbe una mia possibile scelta. Le trovo graziose e molto fini ma vorrei quella quadrate divise in tre scomparti cosi da metterci tre tipi di confetti con gusto e colorazione differente Smiley smile e poi allegarci qualcosa non so ' vedrò ' per i costi che mi dite?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma di che dimensioni le fai tu?

    Anche io le vorrei comprare. 5x5 sono troppo piccole?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho fatte ma ho pagato 0,70 la scatoletta e poi con un nastrino ho fatto il fiocco per il momento sono tutti felici
    Alternativa al solito spacchettino in tulle
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Agosto 2013 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    vorrei comprare queste scatoline in plexiglass e mettere dentro i confetti: http://www.ebay.it/itm/Error?item=eBayISAPI.dll&errid=5

    Ma secondo voi è igienico mettere dentro i confetti a contatto con il plexiglass??

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ops!!! Hai ragione scusami ... mi confondo sempre!!! Sorry sorry :-)

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Giugno 2013 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq è gruppo 2C :-) ho fatto una figuraccia! aahahahahah

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Giugno 2013 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bari
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...!!!

    Io le scatoline le userò come segnaposto per i bambini!

    Metterò dentro gli smarties colorati... ^_^

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ... Grugliasco... al gruppo C2

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Giugno 2013 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove le hai trovate a 0,80??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Se le hai trovate vuote a 1 euro il prezzo non é male, anzi! Io le ho pagate 0,80 l'una ...

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Giugno 2013 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao dove le hai trovate le scatolette in plexi?

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bo ho abbandonato poi l'idea di fare da me.. costava pochissimo, era un fornitore all'osmannoro, però troppi casini per prenderle....

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    i miei ciuffettini preparati in sala!!
    Io ho fatto queste e confezionate mi sono costate 2,80....

    A comprarle da te costano molto le scatoline, l'avrei voluto fare anche io ma non mi conveniva

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buona idea. Quanto ti costerà il numero 10?

    • Rispondi
  • A
    Imperia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Linee

    Ciao a tutte. L'idea delle scatoline di plexiglass è molto nuova e moderna, a tutte le fiere per bomboniere a cui sono stata viene riproposta da varie ditte ogni volta rivisitata in modo diverso. Vi sono di varie misure e di vario spessore di plexiglass quindi il prezzo varia a seconda del modello che si sceglie. La misura 4x4 vuota io ce l'ho in negozio a € 2.30.

    Son molto belle anche quelle con le placchette il cuore.

    L'idea di personalizzarle in modo diverso tra i vari invitati io non la consiglio mai ai miei sposi per 2 motivi: 1) perchè quel giorno li con la confusione e la stanchezza che avrete a fine giornata rischiate di dare le bomboniere in modo errato e 2) sembra che facciate figli e figliastri perchè chi è li non riesce a capire il perchè ad uno avete dato una bomboniere e un'altra all'altro

    Le scatole in pvc invece son molto più economiche ma fanno anche molta meno figura. Di solito si usano inserite nella scatola delle bomboniere e la novità è mettervi confetti colororati degradanti in nuance con i colori del vostro matrimonio

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    n.10 possibile portaconfetti per chi vienee in chiesa
    io credo che acquisterò il numero 10 per metterci i confetti dentro, Ma solo per chi non viene al ristorante ...
    invece del solito portaconfetti di tulle... Anche il mio fm piace molto l'idea..

    Anche all'ingrosso la scatolina di plexiglass viene abbastanza... non ci vorrei psendere tanto Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carine, a me piacciono tante quelle a forma di tubetto che contengono cinque confetti... E mi piace l'idea di usarle come porta bomboniera, puoi anche attaccare al fiocco dei portachiavi, giusto?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea della personalizzazione mi piace un sacco. Come ha detto Alessia, a volte ci sono bomboniere così inutili...

    La chiavetta usb è un'idea molto interessante, perché al giorno d'oggi è utile a tutti. Facci sapere quanto verrebbe il totale! Incrociamo le dita perché non sia troppo caro!

    • Rispondi
  • Colombetti
    Sposa Novella Settembre 2012 Vicenza
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! anch'io vorrei fare queste bomboniere. Le ho viste ad una mostra sposi dove uno stand di un negozio di Vicenza le proponeva. Mi piacciono davvero tanto, sono moderne e carinissime.

    La ragazza dello stand ci aveva proposto di riempirle con confetti oppure delle palline del colore tema e aggiungerci poi al fiocco un portachiavi/bellissime chiavette usb/pendente argento da collana ecc ecc con la possibilità quindi di differenziarle (anche a seconda dell'età degli invitati) e di sceglierne di + costose per i testimoni. Sinceramente mi ha incuriosito la possibilità di comperarle in internet...mmm... ne parlerò con il mio fs! non so infatti quanto arrivino a costare in effetti poi tutto compreso... che ne pensate?

    Genni

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho avuta una ad un matrimonio...odio buttare le bomboniere,ma ce l'ho vuota lì che mi guarda triste e sconsolata....non mi piace!

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime!! una mia collega ha scelto quella glicine le trovo moderne ed originali ci faccio un pensierino anch'io!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piacciono molto anche a me! io non vorrei fare le bomboniere, perciò anche se le scatole sono più care del sacchetto, ci metto + confetti e via così...almeno questa era l'idea..ora il mio fm vorebbe attaccarci una spilla o metterci dentro qualcosa come ricordino...

    io non sono molto d'accordo...

    guarderò anch'io il sito di MArtina..

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bari
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Cristiana sono costosette... però bellissime... mi piacciono tanto... Grazie Martina darò subito una sbirciatina... =)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2012 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao rosalia, io ho scelto delle scatole in pvc trapsarente...ho comprato tutto su internet: 100 pezzi a € 0.30 l'una. mi sono arrivate perfettamente imballate dopo pochi giorni con la fattura allegata....personalmente sono rimasta molto soddisfatta.

    il sito è questo http://www.piccoleperle.it/shopping_cart.php

    magari hanno anche le scatole in plexiglass!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime, ma un po' costosette.... io il tulle l'ho pagato 5centesimi a veletta e considerando che ho fatto 150 bomboniere mi sarebbero costate troppo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione