Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Scatoline porta riso

Francesca, il 4 Marzo 2021 alle 19:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Sposinee
Mi serve un idea! Stavo pensando ai contenitori dove mettere i sacchettini con il riso e le coccarde per le macchine fuori dalla chiesa. Avevo pensato a delle scatole, ma non la classica scatolina di legno, che sarebbe un po’ troppo rustica per il mio stile. Avete delle idee? Mi piacerebbe anche qualcosa tipo di plexiglass, ma accetto qualunque consiglio😁

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 5 Marzo 2021 alle 09:59
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo stile del matrimonio ma esistono anche delle belle cassette in legno ma bianche o colorate in generale... Dipende dallo stile... 😊
    Le coccarde per le macchine ti consiglio di metterle anche a casa perché tanto qualcuno verrà anche la, non solo in chiesa...
    Per il riso ti consiglio I classici coni aperti... Deve essere facile e pratico da lanciare... 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei bei cestini bianchi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale! Anche io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che mi ispiri. Quelle che mi hai fatto vedere non sono male, il problema è che io farò i sacchettini e non i coni😂
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fra!!!cavolo questa si che è una bella domandona ... sinceramente ho provato a cercare qualche idea ma non ho trovato nulla con il plexiglas
    Ti metto qua qualche alternativa alla cassettina classica ma non so se sono il tuo genere ...più che altro valuta se ti sposi in chiesa la trasportabilità di questa cosa. Io ad esempio sposandomi in location non avrò questo problema.
    Scatoline porta riso 1
    Scatoline porta riso 2
    Questa la potresti riempire di sabbia (magari a strati di diversi colori (bianco avorio cipria) per poi incastrare i coni e farli stare dritti Scatoline porta riso 3

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei cisti di vimini bianchi con la stoffa dentro e su uno c'erano i coni con il riso sull'altro i fiocchi per le auto
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul web si trovano tante scatoline differenti.. Ad esempio quelle di plastica dura e trasparente, le trovo molto eleganti

Scatoline porta riso 4

Scatoline porta riso 5

in alternativa potresti pensare a dei conetti trasparenti o a qualcosa in carta che resti elegante e raffinato

images?q=tbn:ANd9GcQwa5l4uQGVhP7szlBw4qG0ZaOnhHxROxbwnQ&usqp=CAU

Scatoline porta riso 6

Scatoline porta riso 7

Scatoline porta riso 8

Scatoline porta riso 9

Scatoline porta riso 10

Scatoline porta riso 11

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione