Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Scatti

Stella, il 17 Gennaio 2018 alle 23:35 Pubblicato in Future mamme 0 10
Eh si sono sempre io 😀Non immaginavo che diventare mamma oltre ad essere una Cosa meravigliosa fosse anche così preoccupante... la mia bimba ha 2 mesi , capit che mente sta X addormentarsi ha tipo uno scatto spalanca gli occhi come se si spaventasse allarga le braccia e diventa rossa , e lo fa anke quando piange(no sempre) .. io mi spavento da morire, il pediatra ha detto che probabilmente quando piange si innervosisce e lo fa ... ai vostri cuccioli e mai capitato?!
GraZie💋💋💋💋💋💋

10 Risposte

Ultime attività da Michela, il 19 Gennaio 2018 alle 08:39
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come. La tua bimba piccola avuto due episodi si Mili alla tua bimba mi a spalancato gli occhi gli e mancato il respiro per un attimo e a fatto un pianto trano e poi e Lo vista anche rossa, poi la Mia pediatra mi a detto di portarla da uno speciale sta come e stato consigliato a te e gli hanno poi trovato che aveva le apnee si e curato e poi adesso sta bene stai tranquilla puo nel darsi che e una cosa normale che forse quando piange fa cosi pero un controllo si puo nel sempre farlo prova a parlare von il pediatra ciaooooo saluti buona giornata
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per favore porta a farle fara un controllo sai anche la Mia bimba quando era come
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti fai bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo faccio X stare anche io più tranquilla
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono un medico,ci mancherebbe, e un consulto a questo punto lo chiederei per stare più tranquilli,ma onestamente mi sembra eccessivo,almeno per come ce lo hai descritto,poi magari il tuo pediatra ha notato qualcosa di particolare. Comunque sempre meglio uno scrupolo in più in queste cose, e non sottovalutare nulla,ma sarà che ormai tra neurologi e neuropsichiatri mi sono fatta una cultura,penso che puoi stare tranquilla. È normale per i neonati avere scatti improvvisi, poi c'è chi li perde prima chi dopo, ma da quello che mi hanno spiegato entro l'anno di età è tutto nella norma. Ma ovviamente la mia è un'opinione da profana, tu nel dubbio segui il consiglio del pediatra, ma vedrai che non c'è nulla di cui preoccuparsi!Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio pediatra mi ha consigliato di andare da un neurologo infantile X una visita
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amchr la mia ogni tanto lo.fa come se si.spaventasse eè allarga le.braccia...amche ae hanno.detto ché è normale devono.ancora abituarsi a tutto.qst spazio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere il riflesso di Moro, cmq è normale i neonati sono molto "scattosi, anche mia figlia spesso lo faceva di allargare le braccia all'improvviso, con la crescita lo perdono.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto anch'io che sono normali per o bimbi appena nati poi gli passano con la crescita
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, anche mio nipote lo faceva, anke se era tranquillo qnd si addormentava aveva qst scatti, mio fratello kiese al pediatra se era normale e lui disse di si , ke ad alcuni neonati capita, poi passa. Infatti il patatone di zia Smiley love ormai ha un anno e non ne ha più già da qlk mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione