Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia

Scelta abito da sposa provincia di Salerno

Annarita, il 6 Gennaio 2021 alle 17:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutte, io mi sposerò ad agosto in Puglia ma vivo in provincia di Salerno ed è lì che vorrò cercare l'abito.
Qualcuna di voi ha già preso contatti per la prima visita in atelier o, addirittura, ha già scelto? Mi interesserebbe sapere dove siete state e come vi siete trovate...

4 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 3 Febbraio 2021 alle 21:01
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò a vedere, allora. E vedrò anche da Passaro come suggerisce Anna. Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a settembre 2020 ho scelto il mio abito a febbraio 2020 sono andata in tre atelier ma alla seconda già avevo deciso . Lo preso a Pontecagnano da Atelier Pina Esposito. Gentilissima molto umile poi essendo che li crea lei li puoi anche comporre come ho fatto io. La scegliere altre mille volte e indosserei il mio abito ogni giorno ma non solo per la bellezza ma anche per la comodità era praticamente cucito addosso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita! Anche io mi sposerò ad agosto ed ho scelto l'abito da Passaro sposa a Cava de' Tirreni
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annarita,

vedrai che non avrai nessun problema a trovare l'abito dei tuoi sogna a Salerno. Hai già in mente un marchio o un modello che vorresti provare?

Ti lascio la lista degli atelier di Salerno, così potrai contattarli tramite richiesta di preventivo e fissare un appuntamento:

Abiti da sposa Salerno - Vestiti da sposa

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli abiti da sposa a Salerno

Sfoglia anche il nostro Catalogo, potrà aiutarti a individuare il rivenditore del brand che ti interessa e contattarlo! Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione