Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno

Scelta abito damigella piccola

Emanuela, il 6 Marzo 2020 alle 17:57

Pubblicato in Moda nozze 34

Ragazze non vorrei peccare di presunzione ma voglio pensare che essendo sposa posso dire la mia un po’ su tutto quello su cui ho la possibilità di scegliere! Mi spiego meglio... Ho deciso che la nipotina alla quale sono super legata (6 anni) sarà la mia piccola damigella e mi sono offerta (come...
Ragazze non vorrei peccare di presunzione ma voglio pensare che essendo sposa posso dire la mia un po’ su tutto quello su cui ho la possibilità di scegliere! Mi spiego meglio...
Ho deciso che la nipotina alla quale sono super legata (6 anni) sarà la mia piccola damigella e mi sono offerta (come penso sia giusto) di occuparmi io della spesa di quello che sarà il suo vestito che pensavo però, di prendere in base ai miei gusti , coinvolgendo anche la mamma ovviamente. Il dilemma è che io vorrei una cosa semplicissima dato che le nozze stesse saranno semplici mentre mia cognata (mamma della piccola) vorrebbe un vestito alla Elisa di rivombrosa è proprio non vuole venirmi in contro. Sono io a voler “decidere “ su tutto secondo voi?
Scusate se mi sono dilungata , allego foto degli stili in contrasto cfb_1593197.jpg
Il primo è lo stile che preferirei ioIl secondo mia cognata

34 Risposte

• Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No onestamente anche io sto facendo così.. io sono la sposa e voglio che le mie damigelle siano vestite come dico io, ho anche detto che, sia per le piccole che per le grandi, il vestito non piace possono cambiarsi dopo la cerimonia!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://images.app.goo.gl/pnegdm8veyadhydd7

Che ne dite ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione