Buongiorno sposine...
vi parla una sposina di Giugno che non ha ancora fissato la data poichè ci sono stati un pò di disguidi e problemini vari per bloccare la chiesetta che abbiamo scelto...ma essendo una chiesetta in mezzo al nulla non abbiamo problemi di trovarla impegnata...
Arriviamo al dunque...
io abito in un comune di 10000 abitanti e non ci sono negozi di abiti da sposa..ce n'è sono alcuni a pochi km da me ma in un altro comune se io volessi spostarmi e cambiare provincia per andare in alcuni outlet secondo voi con questi nuovi DPCM si può? è una motivazione valida??? Lo stesso vale per la scelta delle fedi...queste scelte non si possono fare in differita tramite videochiamate...
Io e il mio fidanzato abbiamo l'idea di un matrimonio molto easy e molto intimo avremo presenti solo i genitori la mia adorata nonna e le sorelle e i testimoni diciamo meno di 15 persone ci sposeremo anche se non si potesse fare un pranzo con loro..per noi ciò che conta è diventare marito e moglie...abbiamo fatto la scorsa estate il corso prematrimoniale portandoci avanti...e abbiamo scelto per volere nostro di sposarci a giugno perchè inizia il bel tempo ed è un mese che amiamo particolarmente...ci saremo sposati anche adesso per dire ma quella chiesetta è in montagna e non è agibile adesso. Per il viaggio di nozze non pianifichiamo nulla al massimo ci facciamo qualche giorno in montagna in qualche posto dove si può camminare in mezzo alla natura abbiamo accantonato al futuro la crociera sui fiordi norvegesi...
...io credo che l'Amore possa superare tutto!!! Auguro ad ognuna di voi tanta fortuna e che abbiate il matrimonio che desiderate!!
Fotografi garanzie ANFM