Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto

Scelta catering Puglia

Daniela, il 7 Agosto 2019 alle 16:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao! Mi sposo ad agosto 2020 e da qualche mese mi sono messa alla ricerca del luogo in cui fare il ricevimento. Ho visitato alcuni posti, soprattutto in valle d'Itria, molto dei quali offrono o meglio si appoggiano a dei servizi di catering.. Al momento sono le location più belle che ho visto ma dovendo organizzare un matrimonio a distanza ho paura che questa soluzione sia più difficile da gestire. Avete avuto esperienze in merito??

20 Risposte

Ultime attività da Angela, il 14 Settembre 2020 alle 23:08
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi 120 più IVA più 2500 di affitto Location🙄 che poi non capisco il prezzo dell'affitto se la location è di proprietà del catering ...#noworde
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara! Saranno 80/90
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

    topic catering Puglia

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Catering matrimoni Puglia

    Quanti invitati avrai? Smiley smile


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco.. Anche noi dovremmo essere 80/90.
    Grazie Luciana ☺️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo una 90ina...avevano messo dei tavoli lunghi rettangolari nella piazzetta in modo da creare uno spazio centrale per ballare! Era bellissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacerebbe anche a me tutto fuori.. Tempo permettendo.. Posso chiederti quanti ospiti aveva tua sorella e dove hanno sistemato i tavoli?
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto tutto fuori, la sala interna non so nemmeno come sia fatta 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenuta monacelle è piaciuta anche a noi..soprattutto al mio compagno toscano che da quel momento ha deciso di volere i trulli nella location😁😁😁
    Unica pecca secondo me è la sala interna..dispersiva per i miei scarsi 80 invitati e non un granché da vedere esternamente
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Martina franca anche se vivo a Roma... Mia sorella si è sposata a tenuta monacelle...tutto buono e stupendo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. Ho avuto anch'io la stessa impressione per la struttura..di giardini e la parte dei trulli..ne ho visti di più curati.. Avendo poi un bimbo di 3 anni ed altri mini ospiti veder le giostrine mezze rotte e arrugginite mi ha messo tristezza..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla chiusa di chietri si mangia molto bene, ed ha anche un buon rapporto qualità/prezzo, ottima anche la spa. Però secondo me necessiterebbe di un ammodernamento... ha uno stile che a me non piace
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Masseria Magli è proprio uno di quei posti in cui 3/4 anni si sono sposati degli amici e mangiammo ni (cibi freddi, poco saporiti...) mentre due anni si è sposata la cugina del mio fm e mangiammo bene; e so che lei pagò € 140. I miei amici sicuramente meno (ma non so quanto) , tipo che c’era il secondo a buffet che comunque era freddo, i due primi che non erano niente di che. Mentre lo scorso anno tutto buonissimo. L’unica pecca di Masseria Magli è data dalla sala al coperto (piano B) che non è grandissima. Infatti lo scorso anno siamo stati dentro eravamo circa 130/150 e stavamo strettini.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah a me hanno proposto direttamente 120 più Iva.. La base non l'hanno nemmeno contemplata🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho mangiato diverse volte in posti con catering chez vous alcune volte bene, altre volte ni (anche medesima struttura). Ho chiesto ad un’amica che lavora nel settore che mi ha detto che è come se avessero due linee di prezzo quella “economica”
    (Credo sui 100) e quella più “costosa”, sui 130/140 (che è più o meno la media in Puglia, in molti posti). E la differenza si percepisce proprio sulle
    pietanze, sui sapori... Stessa cosa me la diceva anche una mia collega, che si è sposata in un altro posto sempre con catering.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso non la proposta base.. 😕
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Masseria magli con chez vous e tenuta odegitria che si avvale della sovrano catering..e poi la chiusa dichietri che però ha una sua cucina
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chez vous me lo hanno proposto quando ho visitato la Masseria Magli a Martina Franca ed ho visto che ha molto feedback positivi...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo ad Annete, io sono di Taranto e di Chez Vous se ne sente parlar bene, però non devi scegliere la loro proposta “base”. Che strutture hai visto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo anche io feci tutto a distanza, e infatti per facilitarmi la vita ho optato per il ricevimento in una sala con la propria cucina...la cosa che mi è piaciuta era che tutto, anche i dolci, erano prodotti dalla cucina e pasticceria della sala!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in zona conosco solo Chez Vous, che so che è un buon catering...


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione