Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Scelta colori!!

Marika, il 12 Aprile 2023 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine e sposini ☺️ sabato il mio fm ha preso il suo vestito, mi ha solo detto che sarà blu quasi elettrico. Abbiamo due bimbi, la piccola che avrà 2 anni la vestiremo di bianco con un bel fiocco blu elettrico come cintura,al grandi di quasi 8 anni volevamo vestirlo del colore di fm ma non troviamo un abito della stessa tonalità. Secondo voi stona se sono leggermente diversi i colori degli abiti? O dite di prenderlo blu scuro al bambino? Ci sposiamo di mattina non vorrei che il blu scuro sia troppo pesante 😩 Mentre le mie testimoni saranno rosa antico. Riprenderemo poi questi colori nel mio bouquet che sarà bianco blu azzurrino e rosa antico, idem per i centro tavola e per le bomboniere (bottiglie di vino) faremo i confetti e il fiocco blu elettrico e bianchi.

9 Risposte

Ultime attività da Marika, il 13 Aprile 2023 alle 21:36
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo prendesse un abito blu scuro non è da lui osare nei colori invece 😅 mi ha solo detto blu elettrico così ti regoli con i dettagli 🤦🏻‍♀️ mio figlio di bianco non durerebbe 1 minuto 🤣 andremo su un blu elettrico anche per lui anche se non sarà uguale va bene così
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se trovate un' altra tonalità di blu andrà benissimo!😉😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sono leggermente diversi non stona
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, blu elettrico è anche il colore preferito di mio fm, la sua /nostra auto è di quel colore. Io non so come sarà il suo abito ma sospetto che sarà blu, non credo elettrico però :-) Bellina la bambina vestita di bianco col fiocchino blu. Per i bambini secondo me va bene anche se è una tonalità di blu diversa, oppure tutti bianchi con qualche dettaglio blu è troppo?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta colori!! 1

Scelta colori!! 2
    Questo è l'abito di Marco Scelta colori!! 3

Scelta colori!! 4
    E questo è il mio

Ti direi che il bambino farà scena comunque a prescindere da come lo vestirai, mia cuginetta che sarà la mia damigellina riprenderà il colore dei nostri abiti (più il mio penso) però in ogni caso i bimbi fanno sempre la loro scena💙😚
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM avrà un abito blu scuro e ci sposiamo di mattina, non è assolutamente pesante, anzi... È molto elegante...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo con Anna...il blu scuro per un bimbo di 8 anni forse è pesante... lo vestirei o azzurrino o grigio chiaro pastello , o anche beige è molto bello sui bimbi... con il papillon blu elettrico Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarebbe meglio fare un completto azzurro pastello con dettagli in blu elettrico, tipo papillon. Per un bambino il blu elettrico é troppo pesante come colore, per questo probabilmente non trovi niente. Al massimo prova a vedere su Asos se trovi qualcosa

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, trovare la stessa tonalità penso sia molto difficile, io penso che vestirò i miei bimbi di blu con la camicetta bianca. Il mio FM ancora non sceglie l'abito ma ha detto che andrà sul blu, non penso sarà un problema o che stonerà se non è la stessa tonalità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione