Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposo Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza

Scelta colori matrimonio

Noemi, il 6 Febbraio 2022 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ciao sposinee!! Vorrei un consiglio da voi. Mi sposeró a giugno 2023 e sto iniziando a pensare ai colori del matrimonio. Vorrei stare sui colori del lavanda bianco e per spezzare un pó di verde pastello! Avetr qualche idea anche su fiori o decorazioni?? Sposine aiutatemi😅

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Febbraio 2022 alle 22:00
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io approvo
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io all'inizio avevo pensato alla lavanda, solo che poi pinterest mi ha messo un po' in difficoltà perché provando a spulciare proponeva solo palette con il viola come colore dominante...quindi adesso mi sono spostata più sull'idea dei fiori di campo per poter avere anche altri accenni di colore Smiley smile Se tu preferisci una palette più monocromatica invece potresti ad esempio inserire delle tonalità di verde diverso (penso alle erbe aromatiche, ulivo, eucalipto, mirto...) così da non aggiungere colore ma avere comunque un po' di varietà Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 colori molto belli devi informarti se sono di stagione nel mese di giugno così sarà più facile la ricerca e i costi sono più bassi 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i fiori ero indecisa ma mi hai dato una bell’idea😍 grazie mille!!
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Hai pensato ad un bouquet con lavanda, eucalipto o salvia e fiori bianchi? O magari ortensie bianche e viola 😍 comunque bellissimi colori ottima scelta☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione