Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mario
Sposo Novello Ottobre 2022 Napoli

Scelta cucine

Mario, il 14 Novembre 2020 alle 08:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Buongiorno a tutti,

volevo alcune opinioni circa le cucine. Purtroppo io e la mia compagna non abbiamo minimamente idea su quale brand scegliere ce ne sono così tante da impazzire. Cercavamo una cucina funzionale e di qualità. Abbiamo visto qualche ernesto meda, febal , lube ma non ci hanno fatto impazzire. Abbiamo poi visto uno store che vendeva delle kitchen design e siamo rimasti colpiti da queste.
Volevo sapere un pò le vostre opinioni a riguardo e come.vi trovate con le cucine da voi scelte.P.s. mi scuso se le domande possono essere ovvie ma parlo da persona completamente ignorante in materia.
Grazie a tutti

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Novembre 2020 alle 09:44
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mario e benvenuto in community,

ti passo i topic degli sposi che ne parlano per leggere le loro opinioni e confrontarti con loro:

topic >> Scelta cucina

Un abbraccio

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi valutare il materiale di cui è fatta, piuttosto che una marca o l'altra.. Ovviamente in base al vostro budget 😊 Lube è molto buona ma secondo me alla stessa qualità trovi altro a prezzi più competitivi (tipo Creo, "sottomarca" Lube quindi buona lo stesso). Potresti rivolgerti a qualche falegnameria, così hai la qualità senza dover pagare la marca della cucina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione