Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dologeo
Sposa Precisa Settembre 2022 Avellino

Scelta del Fotografo!

Dologeo, il 10 Novembre 2021 alle 09:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte😄 sto riscontrando un bel po' di difficoltà nell'ingaggiare un fotografo.
Non vorremmo superare un budget di 2000€ ma a quella cifra trovo solo foto troppo finte o dai colori che cozzano con i miei gusti.
Mi sono concentrata solo sull'offerta casertana, in quanto alcuni chiedono extra di trasferta e a volte pernottamento. consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Novembre 2021 alle 23:42
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Dologeo
    Dologeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! come scrivevo su mi sono concentrata solo su fotografi di Caserta e dintorni. Mi sa che allargo un po' il. radar di ricerca, iniziando da Ciotola Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • Dologeo
    Dologeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te😄 mi devo armare di pazienza e spulciare bene tra le tante proposte
    • Rispondi
  • Dologeo
    Dologeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo! Tengo in egual modo a foto & che musica, per questo non riesco a decidermi😄
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio punto di vista il ricordo delle foto e del video sono troppo importanti..di quel giorno ti rimarranno tante belle emozioni, ma se accompagnate dalle foto giuste credo sia il top. Il mio consiglio è di non tirarti indietro sul budget se le soluzioni più economiche non ti soddisfano. Noi abbiamo sacrificato qualche dettaglio della giornata, di cui gli ospiti non si sono neanche accorti, per dare priorità a questo.
    • Rispondi