Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dologeo
Sposa Precisa Settembre 2022 Avellino

Scelta del Fotografo!

Dologeo, il 10 Novembre 2021 alle 09:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte😄 sto riscontrando un bel po' di difficoltà nell'ingaggiare un fotografo.
Non vorremmo superare un budget di 2000€ ma a quella cifra trovo solo foto troppo finte o dai colori che cozzano con i miei gusti.
Mi sono concentrata solo sull'offerta casertana, in quanto alcuni chiedono extra di trasferta e a volte pernottamento. consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Novembre 2021 alle 23:42
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Dologeo
    Dologeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! come scrivevo su mi sono concentrata solo su fotografi di Caserta e dintorni. Mi sa che allargo un po' il. radar di ricerca, iniziando da Ciotola Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • Dologeo
    Dologeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te😄 mi devo armare di pazienza e spulciare bene tra le tante proposte
    • Rispondi
  • Dologeo
    Dologeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo! Tengo in egual modo a foto & che musica, per questo non riesco a decidermi😄
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio punto di vista il ricordo delle foto e del video sono troppo importanti..di quel giorno ti rimarranno tante belle emozioni, ma se accompagnate dalle foto giuste credo sia il top. Il mio consiglio è di non tirarti indietro sul budget se le soluzioni più economiche non ti soddisfano. Noi abbiamo sacrificato qualche dettaglio della giornata, di cui gli ospiti non si sono neanche accorti, per dare priorità a questo.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, se posso dirti la mia, io credo che il fotografo sia uno di quei servizi su cui NON devi risparmiare - come il catering. I prezzi dei fotografi non sono certo economici (anche la nostra ci ha chiesto sui 2000 e passa) e sceglierne uno che abbia dei prezzi inferiori significa rinunciare alla qualità... E quella, davvero, non è una cosa su cui si può scendere a compromessi. Puoi accettare di aver risparmiato sulle decorazioni, sul vestito, sulle bomboniere e suoi fiori, ma se fra qualche anno ti ritroverai a vedere foto di pessima qualità te ne pentirai tantissimo. Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti piace ciotola fotografia? Sta a Napoli e ha pacchetti molto adeguati
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto Photoweddingstudios, sono due ragazzi di napoli, mi sono piaciuti subito perchè sono molto alla mano e fanno solo reportage (quindi niente foto in posa a meno che non le chieda tu). Rispetto ad altri che ho contattato mi hanno fatto un preventivo onesto, vedi un po’ il loro sito. Tra una ventina di giorni sapró dirti come lavorano 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione