Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lalla
Sposa Precisa Settembre 2025 Pordenone

Scelta della location

Lalla, il 11 Gennaio 2024 alle 20:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Sono totalmente confusa. Come scegliere? Cuore o mente? Villa sabella o villa Vazia! Qualcuna di voi è stata in queste due strutture?
Prezzi diversi, strutture diverse, date diverse sono in totale confusione. Vorrei dei feedback da chi ci è stato sia per quanto riguarda la location che per il cibo

7 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 3 Marzo 2024 alle 18:47
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2026 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per sentito dire a villa vazia non si mangia più bene come una volta ..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Alla fine ti dico su tante piccole cose, che onestamente nel complesso fanno la differenza...

• Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi condiviso la tua esperienza, che è davvero molto simile alla mia. Se posso chiederti su cosa avete deciso poi di stringere le spese?
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, super utile 🥰

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto allora ti direi valuta bene in base al tuo budget... ti riporto il mio esempio che è simile al tuo...

visita delle location:

-la prima aveva esattamente tutto quello che cercavamo e volevamo, prezzo alto e nessuna disponibilità di sabato nel mese in cui volevamo sposarci;

-la seconda molto bella, prezzo accessibile, diverse disponibilità, unica pecca l'esclusività dell'evento.

Ci siamo seduti a tavolino ed abbiamo parlato affondo della situazione, abbiamo valutato bene i costi e tutto quanto e dove e quanto potevamo stringere per spese che non riguardassero la location... alla fine abbiamo scelto la prima... e ne siamo super felici Smiley heart

• Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe molto belle, una mi ha colpita tantissimo per una sala molto particolare, scavata in una grotta ha un prezzo più alto ed è proprio sul mare mi ha dato come disponibilità un venerdì. L’altra più piccola vista bellissima prezzo più accessibile disponibilità di sabato. La prima quindi mi ha colpita perche stupenda l altra ha a suo vantaggio il sabato e il prezzo minore
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non le conosco... ma cosa ti crea confusione?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione