Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Ottobre 2023 Frosinone

Scelta della location, help!!

Miriam, il 6 Giugno 2021 alle 19:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Volevo un consiglio sulla scelta della location. Io mi sono innamorata del casale dei baroni ma devo dire che ci ha fatto un prezzo abbastanza alto (per me), il mio fidanzato invece è orientato su Tenuta Pegaso anche perché per un menù ricco ci ha fatto un preventivo più basso di quello del casale. Non so proprio che fare, ho paura di pentirmi della scelta solo per risparmiare.

Qualcuna si è sposata a Tenuta Pegaso? Mi farebbe piacere conoscere qualche esperienza perché ho visto che ha poche recensioni! Grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Luana, il 26 Agosto 2021 alle 15:12
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Io sono stata alla Tenuta Pegaso come "ospite", è una bella location ma a livello di cibo non ha raggiunto, a mio avviso, determinati standard da me richiesti, motivo per cui abbiamo scelto il "Casale dei Baroni".

    Abbiamo coronato la nostra favola il 10 luglio 2021 e, onestamente, mai scelta fu più giusta.

    Un nostro invitato addirittura ha tenuto a precisare che al nostro matrimonio ha mangiato meglio che al suo, e lui è uno chef, quindi di "buon cibo" ne capisce.

    Abbiamo anche optato per l'angolo sushi che ha entusiasmato notevolmente i nostri invitati.

    Ricorda che il risparmio non è mai guadagno e gli invitati, nel bene o nel male, parleranno sempre "di come hanno mangiato". Al nostro matrimonio non è seguita alcuna critica eccetto: "che si è mangiato troppo" Smiley laugh

    Disponibile per consigli

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Frosinone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono entrambi dei gran bei posti e anche la strada per arrivarci in entrambi i casi è comoda e scorrevole, perché ho invitati che vengono da lontano e volevo che non facessero stradine o percorsi difficili. Sto valutando tutti i fattori.. e piano piano forse sto arrivando ad una decisione. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata al Casale dei Baroni ma non alla tenuta pegaso, quindi posso esserti solo in parte d’aiuto... in ogni caso, il Casale è un gran bel posto ma mi sembra che anche la tenuta sia davvero bella! Tra l’altro se sta a Caiazzo probabilmente anche la strada per arrivarci sarà molto bella e immersa nel verde: sbaglio? Non pentirti di scegliere opzioni più convenienti, soprattutto se ti piacciono comunque entrambi i posti... i soldi che risparmi potrai impiegarli in tante altre cose a cui terrai allo stesso modo!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰 ci sono passata pochi mesi fa e ti capisco🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Frosinone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Cercherò di prenderla con meno ansia..grazie per il supporto!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho avuto paura ma alla fine penso che l’importante sia festeggiare il nostro amore🥰la location è importante ma mi sono resa conto che farsi paranoie rovina la vita🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Frosinone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli, alcune cose le abbiamo già messe nero su bianco, pro e contro. Ho solo paura di decidere e poi magari di pentirmene più avanti o ripensarci.. non lo so. Leggendo tanti commenti pensavo che ci sarebbe stata "la scintilla" e basta guardando un posto piuttosto che un altro, ma devo dire che ne abbiamo visti molti e a loro modo sono tutti molto belli. Spero di riuscire a mettere ordine nei pensieri 🙄
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la location che citi ma mi permetto di consigliarti perché ho scelto da poco🥰. Innanzitutto sceglietela in base ai vostri gusti, occhio nel preventivo a ciò che è compreso e ciò che non lo è. Mettete tutto nero su bianco, allestimenti inclusi. Inoltre mettete le tempistiche per saldare tutto🥰. Poi molto fa anche l’affinità con voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione