Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Scelta entro gennaio ,aiutatemi 18 aprile o 24 settembre ?

Sara, il 3 Gennaio 2021 alle 09:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Gentilissime sposine ,non mandatemi a quel paese (se lo fate avete ragione😂)ma credetemi sono in palla .Il fatto è questo non ci va proprio di fare un matrimonio con 10 o 30 persone ....data scelta domenica 18 aprile ,altra data disponibile venerdì 24 settembre ,per favore datemi un consiglio voi...
Gentilissime sposine ,non mandatemi a quel paese (se lo fate avete ragione😂)ma credetemi sono in palla .Il fatto è questo non ci va proprio di fare un matrimonio con 10 o 30 persone ....data scelta domenica 18 aprile ,altra data disponibile venerdì 24 settembre ,per favore datemi un consiglio voi cosa fareste ?lascereste una domenica per un venerdì ?(considero anche che fine settembre e pure bel tempo,ottimo clima e magari grazie ai vaccini saremo un minimo più sereni).... help me !dobbiamo quasi partire con ordine partecipazioni,bomboniere,fedi,viaggio?ad aprile viaggi dubito..ma .. a settembre ?

38 Risposte

• M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara attendi il decreto e poi valuti cosa fare... Certo la nuova data sicuramente ti fa stare più tranquilla essendo più lontana e grazie al vaccino la situazione sarà migliore rispetto ad aprile. A me come mese e temperature piace più settembre che aprile, xo è una decisione tua. Riguardo al venerdì anziché la domenica è comunque un giornata molto gettonata essendoci dopo il sabato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen a me alla fine che sia un venerdì non cambia ,mi dispiace per gli invitati che magari devono chiedere permessi al lavoro o comunque per le mie colleghe che non ci saranno perché lavorando in un supermercato e aperto !per il viaggio c piacerebbe una crociera sui fiordi ma potremo anche accontentarci di altro non c’è problema già farlo per me sarebbe un miracolo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sarà che la mia prima data del 2020 era settembre e che per me è uno dei mesi più belli per sposarsi, sarà che secondo me a settembre la situazione sarà migliorata grazie al vaccino, io non avrei dubbi e rimanderei! Mi piace anche il fatto che sia di venerdì! Detto ciò fate quello che vi rende più sereni, è la sola cosa che conta ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 25 settembre dopo aver spostato il mio matrimonio di giugno. A me è andata bene, quindi magari avrete la stessa fortuna! Anche noi abbiamo rinunciato ad un sabato per un venerdì, ma ci interessava solo sposarci. Spero che sarete anche più fortunati con il viaggio, noi avevamo tutto prenotato per l'America, ma ci siamo dovuti accontentare di una crociera nel Mediterraneo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,sicuramente aspetteremo fino fine gennaio,però settembre parlando con i miei e i suoi genitori ci sembra una data più tranquilla,sia perché comunque sarà ancora caldo dopo L estate (e si sta bene)sia perché bene o male c saranno più vaccini e probabile meno restrizioni (speriamo)mal che vada faremo così e amen non c s può fossilizzare su una data alla fine il nostro obbiettivo lo raggiungeremo 5 mesi prima o dopo ❤️In bocca al lupo fa saper anche tu
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Ti consiglio di aspettare almeno fino a febbraio!
    Io mi sposo a maggio e fino a marzo penso non prenderemo alcuna decisione!😉
    Le fedi e le partecipazioni le hai in 20 giorni, le bomboniere tanto vale ordinarle, ti serviranno comunque qualsiasi mese sceglierete.. il viaggio, ti suggerisco ti attendere l’ultimo momento per prenotare 😊 quindi, come vedi, in realtà questi preparativi sono tutti fattibili anche con l’incognita covid😅 facci sapere cosa deicidi😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione