COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Scelta fedi aiuto !!!

Bride, il 7 Agosto 2020 alle 14:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno ragazze, oggi siamo andati a dare un occhiata alle fedi e siamo un po' perplessi. Abbiamo provato le classiche e le comode(linea comfort) unoaerre. Ci siamo subito innamorati delle comode ma il gioielliere li ha sconsigliate perch茅 dice che si graffiano subito rispetto alle classiche...
Buongiorno ragazze, oggi siamo andati a dare un occhiata alle fedi e siamo un po' perplessi.
Abbiamo provato le classiche e le comode(linea comfort) unoaerre.
Ci siamo subito innamorati delle comode ma il gioielliere li ha sconsigliate perch茅 dice che si graffiano subito rispetto alle classiche 馃槗Qualcuna ha avuto esperienza negativa con le comode ??Voi quali avete scelto ?

37 Risposte

• Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Boh secondo me dipende da come le"tratti". La mia migliore amica ha scelto una Unoaerre comoda in oro bianco,di lavoro fa la barista e sta anche in cucina,la sua fede non ha un graffio,e non la toglie mainonostante faccia un lavoro che potrebbe rovinarla..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E ci credo .......
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia
    • Segnala
    Noi dobbiamo ancora sceglierle... Andremo dopo le ferie..
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A noi si ci ha sconfortati tantissimo..
    Anche se a noi piacciono e ci stanno comodissime al dito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online
    • Segnala
    Io devo ancora sceglierle....siamo andati a vederle...ma non ci hanno detto che si graffiano....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇