Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Scelta fornitori

Roberta, il 17 Novembre 2022 alle 07:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposine volevo condividere con voi i miei fornitori potrebbero esservi utile io sono della provincia di Torino e mi sposerò in provincia di cuneo... per le foto e i video ho preso foto Barbara presente su matrimonio.com mi ha fatto un bel pacchetto dove sono comprese 120 foto un un'album grande 2 album piccoli genitori un video di un'ora un'ingrandimento 100 partecipazioni il photo bhot con un'album dove gli ospiti possono scrivere le loro dediche a 1.700 , è un professionista vi accoglie in casa sua dove vi sentite subito a vostro agio,il vestito l'ho preso da atelier bili in via mombasiglio a Torino presente su matrimonio.com c'è uno staff molto competente è gentile hanno una vasta gamma di vestiti io cercavo un vestito rosso è al primo appuntamento l'ho trovato! Per le bomboniere ho scelto nastri portaconfetti presente su matrimonio.com Roberta la proprietaria è molto gentile è disponibile abbiamo scelto delle candele, l'estetista e truccatrice ho scelto Federica mascolo di Torino una ragazza giovane ma molto competente che ama il suo lavoro, il catering è stata una scelta difficile perché la maggior parte di quelli che abbiamo visto o erano troppo cari oppure proponevano menù troppo sofisticati noi volevamo un menù semplice è con piatti piemontesi abbiamo preso cuochi' presente su matrimonio.com la responsabile la signora Silvana è una persona meravigliosa abbiamo fatto una prova menù è ci siamo innamorati 65 € a persona con un buffet aperitivo seduti 2 antipasti 2 primi un secondo con contorno caffè e digestivo vini illimitati, la location villa storta a genola provincia di cuneo una villa storica bellissima la proprietaria Sandra è una personab meravigliosa gestisce la location con i suoi figli in modo impeccabile, la torta ho scelto una mia amica bravissima e una cake designer si chiama dejanira è di Moncalieri l'animazione bambini e adulti l'abbiamo scartata perché era troppo cara... spero di aver aiutato qualcuno un'abbraccio

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 22 Novembre 2022 alle 07:37
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a voi 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, grazie per aver condiviso con noi i tuoi fornitori Smiley heart

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono di Torino io ho trovato l'abito da SestoSenso presente qui sull'app le bomboniere da Capricci e la location Le Due Magnolie con menù completo da 60 euro torta compresa ed allestimenti tavoli + sedie coperte incluso nel prezzo forniscono anche la musica con un duo a 700 euro SIAE compresa. Hanno un bel giardino esterno per chi si sposa d'estate con un laghetto molto bello per le foto sono a Mappano di caselle poco fuori Torino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione