Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2022 Pesaro - Urbino

Scelta fornitori

Giulia, il 28 Luglio 2022 alle 15:25 Pubblicato in Nozze Marche 0 2
Eravamo motlo decisi su cosa avremmo voluto per la nostra cerimonia sia per location ,deejay fotografo e atelier

Le informazioni che i fornitori hanno inserito nell'app sono state molto utili per confermare le nostre scelte
Location_ Villa Gruccione Fossombrone Deejay_Marco Dini Foto_ Studio Moesse Urbania Atelier Sposa _ Sara Concept Bride FanoAtelier Sposo_ Mattioli Fano Fiori_Giorgia Tombesi (Frenquellucci)

2 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Luglio 2022 alle 19:13
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia
    LOCATION: nella scelta della location ho cercato una situazione all'interno che mi piacesse nel caso i pioggia..Ho scelto Villa Gruccione perché ha tante situazioni da utilizzare..l'interno moderno e accogliente, l'esterno il boschetto mi ha rubato il cuore

FOTOGRAFO: Ho avuto il piacere di conoscere Sara ad un matrimonio, è stato amore a prima vista la loro spensieratezza spontaneitá,freschezza e non convenzionale mi aveva colpito Sapevo già che le avrei scelte per il mio matrimonio
    DEEJAY: anche lui incontrato ad un matrimonio,avendo organizzato gli scherzi ho avuto modo di confrontarmi con lui e mi è piaciuto...durante la cerimonia ha tenuto sempre alto il clima e intrattenimento top
    ABITO: Reduce da due matrimoni con annessa prove vestiti ho capito che per il mio volevo qualcosa di non convenzionale, un po' come sono io, un vestito che mi rappresentasse nella mia estoesitá....Sara e il suo atelier sono state la combo perfetta...in meno di 2 ore al primo appuntamento abbiamo creato il mio abito
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

grazie mille per il tuo post e per aver condiviso con noi i tuoi fornitoei!

Ti va di descrivere meglio la tua esperienza con loro? Cosa ti ha convinto a sceglierli? Che tipo di dettagli hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione