Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

Scelta Fotografo 📸😍

Luisa, il 23 Ottobre 2021 alle 23:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonaseraaaaa e niente volevo condividere con voi un'altra emozione vissuta oggi.. La scelta del fotografo💕📸! Ebbene si anche il fotografo è stato scelto, lo abbiamo conosciuto nella fiera tutto sposi ed è scattata subito quella sensazione che ci ha fatto dire nuovamente oggi all'appuntamento in studio.. Si é lui! Ma la cosa più importante credo la sintonia provata e il sentirsi subito a nostro agio credo che sia una cosa fondamentale! Ed il viaggio nel turbinio delle emozioni continua.. ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 24 Ottobre 2021 alle 20:05
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto Luigi fusco fotografo! É presente anche tra i fornitori dell'applicazione 🙂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Ottimo !!! Esattamente così deve essere: sintonia perfetta. È l’unico fornitore che vi seguirà al 100% quel giorno.
    Tantissimi auguroni
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che hai scelto?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Il fotografo è una scelta importante, anche noi lo abbiamo scelto con il tuo stesso criterio, un professionista che ci facesse sentire a nostro agio e tranquilli che verranno delle foto splendide!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta. Sono sicura che sarà all’altezza delle vostre aspettative regalandovi scatti magnifico 👏👏👏😉😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! È bellissimo leggerti così emozionata per la scelta del fotografo! Spero di trovare anch'io un fotografo con questa sintonia! Per il momento, solo un paio mi hanno colpito particolarmente... Quando andrò a parlarci vedremo!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io ho da pochi giorni scelto la fotografa, che mi piace tanto, è dolcissima e mi piace tanto il servizio che offre (ci tenevo a non ricevere solo le foto editate che finiranno nell’album, ma di più, in modo da poterne stampare e regalare alcune agli invitati, scelte tra quelle che non per forza finiranno nell’album). E lei è stata super carina, ad un prezzo più che accessibile ci darà 800 foto su per giù, tutte già editate, con cui fare quello che vogliamo 🥰
    Quando si trovano fornitori con cui c’è feeling è sempre una bella sensazione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione