Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli

Scelta fotografo

Cristina, il 12 Novembre 2021 alle 17:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve ragazze io e Fm ci stiamo facendo un idea riguardo il fotografo. La nostra scelta ricade tra Luigia Reccia e studio Tarantino.
Del primo ci piacciono assolutamente gli scatti molto freschi e spontanei però non ho ben capito riguardo al video quali sono i prezzi perché sul sito riporta solo quelli riguardo le foto, il servizio video è a parte? Sapete dirmi qualcosa ?
Studio Tarantino mi è sembrato molto professionale anche se gli scatti ci risultano meno spontanei rispetto a Reccia. Ma mi sembra comunque molto professionale. Cosa ci consigliate ? Lo so è una scelta soggettiva ma è per avere pareri ed idee. Grazie sposine.

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 13 Novembre 2021 alle 09:51
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà una dura ricerca 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si hai ragione dobbiamo prendere appuntamento e parlare da vicino. Sono molto indecisa 🙄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto il sito di Luigi Reccia ed è molto simile a quello che abbiamo scelto noi come colori, tipologia di servizio e anche per come è fatto il sito, secondo me uno stile reportage è quello che maggiormente si adatta ai matrimoni che si fanno oggi. Se hai dei dubbi per i prezzi direi che potresti fissare un appuntamento, conoscerlo di persona così da capire anche se vi trovate con lui, se si crea un rapporto tra di voi, perchè devi sentirti a tuo agio con chi ti fotograferà quel giorno e così puoi fargli tutte le domande che desideri, anche per video, prezzo ecc...

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me da come li descrive uno ha lo stile reportage e l altro in posa, dipende da come li volete, altrimenti continuate a cercare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione