Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Luglio 2024 Ancona

Scelta location

Fabiana, il 25 Novembre 2022 alle 18:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutti!!
Stiamo scegliendo la location finora abbiamo visto Villa Castellani… davvero meravigliosa!! Abbiamo poi appuntamento a Palazzo Carradori… qualcuno che si è sposato in questi due posti… come vi siete trovati ??

3 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 25 Novembre 2022 alle 19:07
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A Villa Anitori a Loro Piceno, hanno una wedding incredibile, un piscina super curata, le stanze nuove e curatissime ed abbiamo anche l'ingresso alla spa il giorno dopo.

Hanno la sala principale con una vetrata a tutta parete, stupenda, quando è bel tempo oltre alle colline si vede anche il mare. Non è distante da Villa Castellani e secondo me si mangia un po' meglio, i dolci ed i buffet fuori sono i migliori che abbia mai assaggiato.

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ancona
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposerai tu?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana, io sono stata ospite a Villa Castellani e conosco delle ragazze che ci lavorano, molto bella, si mangia bene, siamo stati bene in generale, in realtà l'avevo considerata inizialmente come alternativa alla mia location, alla fine però la mia ha "vinto" perché secondo me migliore in alcuni aspetti per il tipo di matrimonio che volevamo. Resta una bellissima Villa ed una validissima scelta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione