Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2025 Messina

Scelta location e consigli😉

Francesca, il 19 Febbraio 2020 alle 21:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Buonasera a tutte 😘 avete già scelto la location perfetta per il vostro matrimonio?🏰Come vi siete approcciate con i proprietari?🤝 Quali sono state le vostre domande❓❓❓
Le cose più importanti da chiedere e chiarire subito? 🤔
Date qualche consiglio sulle possibili domande da fare...Grazie 💕

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Febbraio 2020 alle 07:11
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ragazze davvero esaustive e di grande aiuto 😍👏
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre alla domande classiche sul menù e sugli allestimenti non dimenticate di chiedere se la struttura prevede il pagamento di un affitto. se la ristorazione è interna o esterna e se sono previsti più eventi lo stesso giorno...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo si noi abbiamo cercato delle location su internet, in base a quelle che ci piacevano di più abbiamo fatto un giro di telefonate e presi appuntamenti...all arrivo in ognuna di essa,l' abbiamo voluta vedere da cima a fondo, abbiamo voluto sapere le tipologie di menu i vari servizi che offrivano e li abbiamo tirato le somme su cosa ci piaceva di più ed era più adatto a noi! Principalmente io ho parlato del menu' perché il cibo e la prima cosa che a parere mio non deve mancare..i miei invitati si devono alzare dal tavolo e dire..."caspita ho mangiato" ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito parlano loro ti fanno fare il giro della struttura dove sarà previsto aperitivo, buffe, sala come di solito si prepara... Poi in ufficio ti faranno vedere come si addobba... I buffe preparati con i vari angoli, i menu insomma tutto ciò che ti vendono... Poi dicono il prezzo... Importante se ci sono più sale fatti dire come funziona, gli orari li concordate insieme, se ne prezzo sono inclusi bibite e in che quantità, se previsto menù particolari, per intolleranze, vegetariani ecc... Se sono previste decorazioni tavoli ecc... Insomma tutto ciò che ti danno è cosa tu vorresti, importante specificare se vuoi aggiungere qualche portata quando devi dare,...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le domande, dopo vari posti, che ho iniziato a fare subito sono state:
    - l'orario fino a cui posso stare nel posto
    - informazioni sulla musica (orario in cui smettere, ecc) - cosa c'è compreso nel costo e cosa fuori (soprattutto riguardo al bere, sia a cena che dopo cena, anche come amari ecc.) - come organizzarci con l'allestimento
    E basta, sostanzialmente queste..il resto mi hanno sempre detto tutto loro..Noi abbiamo già scelto il ristorante i proprietari sono sempre stati gentili e carinissimi con noi! Ci hanno fatto sentire a casa sin da subito 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione