Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno

Scelta musica

Sara, il 11 Aprile 2023 alle 11:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao future sposine come avete deciso a chi affidare la musica ?li conoscevate già oppure a scatola chiusa? Io ho paura che vedendo solo i video dal vivo non siano così tanto bravi e si rischia che la festa diventi noiosa

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Aprile 2023 alle 18:07
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli 😘 comunque vorrei solo che la festa fosse animata e che non ci siano momenti di vuoto
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

che tipo di intrattenimento musicale vorresti e che genere?

Oltre ai video, leggi anche le recensioni, chiedi informazioni qui in Community, cerca vecchi post e incontra i fornitori di persona e recati a uno spettacolo per vederli dal vivo!

I migliori musicisti per il matrimonio a Salerno

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annarita 😘
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Io ho scelto una location dove mi hanno "imposto" la loro organizzazione musicale, per cui avrò la possibilità di scegliere gli strumenti e la cantante, e naturalmente la scaletta musicale, ma non posso far venire artisti da fuori.

A meno che non li hai conosciuti tu personalmente dal vivo, ti dovrai fidare solo dei video, e comunque tieni presente che la musica è un qualcosa di molto soggettivo, quindi ci sarà a chi piacerà e a chi no, e a questo punto scegli qualcuno che sulla carta piace a voi! E stai tranquilla che potrai chiedere sempre una scaletta personalizzata secondo vostro gusto, quindi non potrà mai rivelarsi un totale disastro Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione