Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino

Scelta musica per ballare con papĂ 

Assunta, il 30 Maggio 2024 alle 19:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Aiutatemi a trovare una canzone italiana da ballare con mio padre đź’“

6 Risposte

Ultime attivitĂ  da Sara, il 1 Giugno 2024 alle 00:40
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "A Modo tuo " è molto bella, ma è il genitore che la dedica Al figlio. Io per ora ho scelto "Il Mio viaggio con te " di Laura Pausini. Dove Io figlia la dedico Al mio papà.❤️

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A modo tuo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me la più carina è a modo tuo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa bella... ieri sera è stata riprodotta nel ballo sposi genitori....

Ma anche più bella cosa non c'è, o l' Aurora di RMazzotti, o che so io Eccoti di Max Pezzali (sopratutto adatta a figlie adottive... Come me e con genitori molto legati) oppure c'è anche l'emozione non ha voce di Celentano.
    Poi ci sono brani piĂą moderni, per caritĂ , ma per i genitori... meglio i classici
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto gli Stadio un giorno mi dirai ❤️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste sono alcune che sto prendendo anch'io in considerazione
    Avrai - Claudio Baglioni2. Per te - Jovanotti3. Fiori di maggio - Fabio Concato4. Angelo - Francesco Renga5. Le tasche piene di sassi – Jovanotti6. Così celeste - Zucchero7. La prima cosa bella - Malika Ayane8. Celeste - Laura Pausini9. Francesco Renga - She10. Ascolta il tuo cuore - Laura Pausini11. Mentre dormi - Max Gazzè12. Prima di ogni cosa - Fedez13. Impressioni di settembre - PFM14. Un buon inizio - Laura Pausini15. Quanto amore sei - Eros Ramazzotti16. L’essenziale - Marco Mengoni17. Come neve - Giorgia e Marco Mengoni18. Tutto questo sei tu - Ultimo19. Ovunque sarai - Irama20. Always on my mind - Sarah Vaughan21. Come rain or come shine - Frank Sinatra22. Giving you the best I’ve got - Dante Lewis23. Tenderly- Sarah Vaughan24. Moondance - Van Morrison, Coastal Communities Concert band25. Someone to watch over me - Ella Fitzgerald26. The way you look tonight - Harry Connick Jr.27. She Loves You - Beatles28. She is a rainbow - Rolling Stones29. Wonderful Tonight - Eric Clapton30. Father and Son - Cat Stevens31. The Book of Love - Peter Gabriel32. Butterfly kisses - Bob Carlisle33. Daddy's little girl - Michael Bolton34. Daddy - Beyoncé35. The Father of the Bride - Alan Silvestri36. Angel - Lionel Richie37. My little girl - Tim McGraw38. Father and daughter - Paul Simon39. You are my sunshine - Johnny Cash40. Dance with my father - Luther Vandross41. Isn’t she lovely - Stevie Wonder42. Lullabye (Goodnight, My Angel) - Billy Joel43. Forever - The Beach Boys44. By your side - Sade45. Waitin’ on a sunny day - Bruce Springsteen46. Baby Can I hold you - Tracy Chapman47. Into my arms - Nick Cave48. Ode to my family - The Cranberries
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione