Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposo Principiante Luglio 2027 Salerno

Scelta ristorante

Gerardo, il 16 Febbraio 2026 alle 21:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Buonasera a tutte/i io e la mi futura moglie vorremmo sposarci in costiera e siamo indecisi tra llyod’s baia hotel e l’hotel raito. Vivendo all’estero non siamo ancora riusciti a visitare le strutture; c’è qualcuna/o che recentemente ha scelto queste strutture e può darci un feedback su location/ vista panoramica / tipo di menu e abbondanza delle portate. Avendo ospiti dalla Germania e dalla Polonia oltre che dall’Italia vorremmo trovare qualche che stupisse e soddisfacesse visivamente e culinariamente i nostri ospiti. Grazie mille per le risposte

2 Risposte

Ultime attività da Gerardo, il 16 Febbraio 2026 alle 23:17
  • Gerardo
    Sposo Principiante Luglio 2027 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta , a marzo visiteremo le strutture di persona e vediamo cosa ci dicono le nostre sensazioni.
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gerardo, io personalmente non sono stata a nessuno dei due, ma i miei genitori si. Sia da loro che per sentito dire, so che il Lloyd’s Baia Hotel è molto bello, vista spettacolare con ascensore interno e si mangia molto bene. Al Raito si mangia bene lo stesso ma negli anni è calato un po’. Tra i due so che la maggior parte sceglie il primo. Altro non so purtroppo! Sullo stesso stile c’è anche il Cetus che è quotato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione