Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2026 Bergamo

Scelta scarpe

Elisabetta, il 11 Gennaio 2026 alle 10:49 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Buongiorno, qualcuna di voi ha comprato scarpe online? E se si, quale sito avete scelto?
Oppure negozi da suggerire? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Mariama, il 15 Gennaio 2026 alle 22:42
  • Mariama
    Sposa Novella Giugno 2026 Treviso
    Mariama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io le ho prese online in un calzaturificio italiano che produce scarpe pazzesche in vera pelle,si chiama Clizia store…ho preso una decolletè argentata stuoenda con tacco a spillo da 10 cm…è comoda eh,per farci 2 passi in casa🤣🤣🤣a camminare sulle pietroline del mio ristorante di matrimonio non so quanto lo saranno🤣🤣🤣mi prenderó un secondo paio di scarpe sempre con tacco alto(sono una nana di 1.57 cm) ma con un pó di plateau e tacco più grossetto…per ora le scarpe Clizia pagate 110€
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè volevo dire che sono dei tacchi e la scarpa è del colore del matrimonio, non solo il tacco 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare le principali (tacco con il colore del matrimonio) su misura, poi ho comprato le sneakers da sposa su Amazon (non sono scomode per fortuna)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese su Zalando, il marchio è Anna Field, sono molto belle e molto comode! 🥰 pagate 35€
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! I prezzi non sono bassissimi, ti dico fin da ora, però io li rispenderei tutti e anche di più! Auguroni 🥂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2026 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, anche io non voglio spendere un’esagerazione x le scarpe e tanto meno voglio un tacco alto perché non sono in grado di portarlo e non voglio sembrare una scema nel camminare! Grazie mille controllo subito il sito e auguri a te!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho dato un’occhiata online, e i prezzi erano veramente assurdi per i marchi più famosi. Ho puntato su una scarpa esteticamente bella, Made in italy e che rispecchiasse anche me. Ho trovato la combo perfetta da Francesco Calzature, negozio locale con fabbrica nella mia città. Non avevo particolari esigenze ma trattandosi di un calzaturificio rispondono a qualsiasi esigenza del caso. Per di più, i modelli disponibili possono essere personalizzati - io ho fatto abbassare il tacco di un modello presente in negozio e il risultato finale non ha modificato il modello per nulla. Sono stra soddisfatta, puoi dare un’occhiata al sito!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2026 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Cremona
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho preso delle scarpe della Steve Madden su zalando! ottima scelta, hai il reso gratuito e non le ho pagate tanto

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Settembre 2027 Pescara
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per trovare vari marchi su diverse fasce di prezzo puoi vedere su Zalando e Yoox, sono affidabili e offrono la possibilità di cambio o reso facile. Altrettanto affidabili sono i negozi online ufficiali dei singoli marchi, per esempio se vedi Melluso, Francesco e altre marche industriali o artigianali, hanno la possibilità di acquisto online dal sito ufficiale, però in questo caso fai attenzione alle possibilità di cambio o reso perchè ci sono limitazioni quando le produzioni avvengono su richiesta, è il caso di molti produttori artigianali soprattutto se chiedi personalizzazioni. C'è anche Ninalilou tra i marchi più interessanti, ma essendo della Repubblica di San Marino non so se applica le stesse regole italiane per gli acquisti online, è da verificare tra le condizioni di vendita

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione